Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Aprilia Rx 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Aprilia Rx 125

    hai siolo il terminale???che altre modifiche hai fatto??
    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
    Tw:
    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

    Commenta


    • Re: La mia Aprilia Rx 125

      ho cambiato il terminale e ho tolto la presa d'aria dell'air box...... per qnt riguarda il motore ho messo un pistone monofascia e ho cambiato la biella. Non mi posso lamentare delle prestazioni, il rumore e quasi da 250, l'unico mio dubbio è se cambio lo scarico aprilia racing con quello dell'arrow andrà meglio?io ho anke un RS125 e da qnd ho messo lo scarico arrow la moto se ne vola!!spero che sull'RX abbia lo stesso effetto!!voi che dite?

      Commenta


      • Re: La mia Aprilia Rx 125

        ma lo scarico arrow è omologato...metti una jolly moto...
        Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
        Tw:
        Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
        Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
        Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
        Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

        Commenta


        • Re: La mia Aprilia Rx 125

          Ciao,
          ho visto le foto delle vostre RX....molto belle!!!
          Vorrei arricchire la pagina con le foto della mia,...
          spero siano di vs gradimento...
          Ciao!!!

          Commenta


          • Re: La mia Aprilia Rx 125

            Originariamente inviato da albymastermek Visualizza il messaggio
            Ciao,
            ho visto le foto delle vostre RX....molto belle!!!
            Vorrei arricchire la pagina con le foto della mia,...
            spero siano di vs gradimento...
            Ciao!!!


            è uno scarico jolly quello che hai???


            la sella del ktm...ehhehe
            Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
            Tw:
            Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
            Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
            Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
            Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

            Commenta


            • Re: La mia Aprilia Rx 125

              Originariamente inviato da mattiuuu Visualizza il messaggio
              ecco alcune foto della mia moto.... se volete farmi domande sono a completa disposizione
              Vedendo le foto sto pensando che non ho ancora fatto video e foto con la moto nei 2 pistini da cross che frequento abitualmente! Appena ho le gomme nuove e c'è un amico libero vado a farli e poi li posto!
              Ieri con un cugino che fa gare ho fatto un po' di giri di allenamento con lui che ogni 2 mi spiegava come condurre la moto bene tra le fettucce...solo che entrambe le coperture sono alla fine e praticamente dai solchi di una curva ai solchi dell'altra facevo tutto di traverso, sulla serie delle 3 woops era da paura perchè se le saltavi tutte in un colpo arrivavi lungo alla curva dopo (come sul sapone) e uscivi per la tangente nel prato...e giù insulti del cugino...
              Oggi: sono andato a girare da solo nell'altro pistino dove è sempre umido, è attraversato da un ruscello ed è pieno di pozze...sul dritto andavo via come una saponetta e in curva andavo a battere sugli appoggi prima di riuscire a girarla...poi c'è un rettilineo sconnesso con alla fine 2 woops, pozza profonda e curvone parabolico...il giro più veloce praticamente mi è arrivato tutto il fango e l'acqua della pozza addosso e ho fatto la parabola strozzando perchè ero lungo e per 2 secondi non vedevo niente dagli occhiali...

              Nonostante non abbia soldi e non mi possa permettere tutta l'attrezzatura, gomme, costanza, manutenzione ecc. penso che non me la caverei male a fare qualche gara...peccato che sono tutte lontane e dovrei fare una bella cura dimagrante alla moto...però i consigli del cugino son sempre utili così almeno imparo ad andare in moto!
              Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

              Commenta


              • Re: La mia Aprilia Rx 125

                Approposito di selle qualcuno mi consiglia come sistemarla alla mia vecchia rx 50 che l'originale si è tutta aperta ai lati dove si fanno le pieghe (e me l'ha pure finita di aprire quella disgraziata di cagna che ho...). Con che materiali e con quale costo potrei rivestirla?
                Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

                Commenta


                • Re: La mia Aprilia Rx 125

                  Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
                  vabbe ho capito non piace a nessuno
                  è bugia è una moto stupenda in tutto e per tutto.la mia è gialla e nera con molti adesivi.Pensa che di 3a si alza in monoruota

                  Commenta


                  • Re: La mia Aprilia Rx 125




                    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                    Tw:
                    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

                    Commenta


                    • Re: La mia Aprilia Rx 125

                      mi hanno regalato una rx 125 come quella di hudini.
                      Ha albero e biella da buttare e gruppo termico da rottamare
                      dove posso trovare sti ricambi?
                      sarebbe meglio non spendere troppo visto che non so se comunque riuscirò a farla partire
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X