Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Aprilia Rx 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Aprilia Rx 125

    bhe un po troppo lo è....ne trovi altre a molto meno
    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
    Tw:
    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

    Commenta


    • Re: La mia Aprilia Rx 125

      Ciao raga, ho un paio di problemini e mi servirebbero qualche info da voi popolo di questa moto:
      - problema valvola cioè dopo che mi si era scaricata la batteria non riesce più a prendere carica e oltre a non funzionare clacson, avere i faretti bassi di intensità ecc non mi apre più la valvola (la cosa peggiore...) ma non so se dipenda esclusivamente da quella...che faccio? Si può portare a ricaricare da qualche elettrauto o devo cambiarla? Che spesa?
      - Coperture: quest anno avevo le mt32 davanti e mt18 al posteriore però facendo anche tanta strada sono calate a vista d'occhio in 2-3 mesi e ora sono slik...tenendo conto che posso montare 90/90/21 e 120/80/19 oppure 120/90/19 che gomme mi consigliate per un uso molto stradaiolo e qualche mulattiera di svago da riuscire a fare senza piantarmi per le gomme troppo lisce? Come idea io avevo le mt21 della pirelli o qualcosa di leggermente più stradale per aiutare anche i consumi su strada ma poi ho paura di non riuscure a muovermi in sterrato...urgono consigli!
      Grazie a tutti!
      Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

      Commenta


      • Re: La mia Aprilia Rx 125

        Originariamente inviato da Mitch88 Visualizza il messaggio
        Ciao raga, ho un paio di problemini e mi servirebbero qualche info da voi popolo di questa moto:
        - problema valvola cioè dopo che mi si era scaricata la batteria non riesce più a prendere carica e oltre a non funzionare clacson, avere i faretti bassi di intensità ecc non mi apre più la valvola (la cosa peggiore...) ma non so se dipenda esclusivamente da quella...che faccio? Si può portare a ricaricare da qualche elettrauto o devo cambiarla? Che spesa?
        - Coperture: quest anno avevo le mt32 davanti e mt18 al posteriore però facendo anche tanta strada sono calate a vista d'occhio in 2-3 mesi e ora sono slik...tenendo conto che posso montare 90/90/21 e 120/80/19 oppure 120/90/19 che gomme mi consigliate per un uso molto stradaiolo e qualche mulattiera di svago da riuscire a fare senza piantarmi per le gomme troppo lisce? Come idea io avevo le mt21 della pirelli o qualcosa di leggermente più stradale per aiutare anche i consumi su strada ma poi ho paura di non riuscure a muovermi in sterrato...urgono consigli!
        Grazie a tutti!

        allora per la batteria proverei prima a portarla da qualche meccanico e farla caricare,se si scarica,è problema di alternatore che non riesce a caricarla....quindi cambiare alternatore probabilmente bruciato...

        per le gomme io ho le mt21...ma anche io ho problme del loro consumo...quindi ti consiglio qualche gomma che sia semi tassellata...per poterla utilizzare sia su strada che sul terreno e cosi hai un buon compromesso anche sul consumo
        Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
        Tw:
        Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
        Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
        Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
        Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

        Commenta


        • Re: La mia Aprilia Rx 125

          Ok, grazie per i consigli, con la batteria ho risolto cambiandola (era finita, lasciata una notte dal meccanico carica 0 e allora via!). Ora ho messo su quella nuova e sembra che sia nuova tutta la moto: illuminazione a giorno con la dhh e motore con tutta la schiena che da la valvola...come appena presa torno a toccare i 140 segnati quando sono lanciato! Proprio oggi (il lavoro l'ho fatto da 2 gg) sono andato a fare un po' di tornanti perchè non ho più tasselli sulle gomme e in uno particolarmente stretto in prima ha aperto la valvola e mi ha fatto un derapone assurdo in uscita...POWER! Per le gomme il problema è il cerchio a 19 al posteriore...ho chiesto al gommista ed esistono solo 2 tipi di gomme: le mt21 (190€ porcaputtana) e le Pirelli da cross (105€), ora è dura scegliere ma visto il prezzo credo proprio che metterò le cross se non trovo alternativa!
          Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

          Commenta


          • Re: La mia Aprilia Rx 125

            io le mt21 le pagai 100 euro quella posteriore e 60 euro quella anteriore...le pirelli cross non sò come siano...
            Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
            Tw:
            Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
            Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
            Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
            Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

            Commenta


            • Re: La mia Aprilia Rx 125

              Salve a tutti

              L' RX 125 è senza dubbio una grande moto

              Ne avevo una non depotenziata quando avevo 17 anni poi a malincuore l'ho rivenduta

              Adesso a 28 anni ne ho trovata una del 98 ad un prezzone (1000 euro già ripotenziata) e l'ho ricomprata. In settimana dovrei andarla a ritirare

              Sto seguendo con grande interessa la vostra discussione. Appena mi arriva la moto posto un pò di foto.

              Appena finito il rodaggio ( gli hanno rifatto pistone e cilindro- Rotax 122, perchè il vecchio proprietario l'aveva grippata ) vedrò come elaborarla

              Commenta


              • Re: La mia Aprilia Rx 125

                Originariamente inviato da True_modder Visualizza il messaggio
                Salve a tutti

                L' RX 125 è senza dubbio una grande moto

                Ne avevo una non depotenziata quando avevo 17 anni poi a malincuore l'ho rivenduta

                Adesso a 28 anni ne ho trovata una del 98 ad un prezzone (1000 euro già ripotenziata) e l'ho ricomprata. In settimana dovrei andarla a ritirare

                Sto seguendo con grande interessa la vostra discussione. Appena mi arriva la moto posto un pò di foto.

                Appena finito il rodaggio ( gli hanno rifatto pistone e cilindro- Rotax 122, perchè il vecchio proprietario l'aveva grippata ) vedrò come elaborarla
                benvenuto... aspettiamo notizie con anzia....
                Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                Tw:
                Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

                Commenta


                • Re: La mia Aprilia Rx 125

                  Prima che mi consegnino la moto ho bisogno del vostro aiuto .
                  Ho qualche dubbio:

                  1. esiste in commercio un cavalletto laterale per rx 125?

                  2. non avendo un vano porta oggetti dove mettete la carta di circolazione e i
                  documenti della moto?

                  3. Il 160 Polini all'esterno non presenta la scritta Rotax giusto? quindi in caso
                  di un controllo è fin troppo evidente come manomissione,vero?

                  4. Quanto viene (iva inclusa) un 38 a valvola piatta?

                  5. L'Harrow è veramente omologata come ho letto sul sito ufficiale?

                  Grazie a tutti anticipatamente

                  Commenta


                  • Re: La mia Aprilia Rx 125

                    Originariamente inviato da True_modder Visualizza il messaggio
                    Prima che mi consegnino la moto ho bisogno del vostro aiuto .
                    Ho qualche dubbio:

                    1. esiste in commercio un cavalletto laterale per rx 125?

                    2. non avendo un vano porta oggetti dove mettete la carta di circolazione e i
                    documenti della moto?

                    3. Il 160 Polini all'esterno non presenta la scritta Rotax giusto? quindi in caso
                    di un controllo è fin troppo evidente come manomissione,vero?

                    4. Quanto viene (iva inclusa) un 38 a valvola piatta?

                    5. L'Harrow è veramente omologata come ho letto sul sito ufficiale?

                    Grazie a tutti anticipatamente

                    1-puo essere
                    2-in tasca
                    3-manco se ne accorgono
                    4-nn so
                    5-nn so

                    Commenta


                    • Re: La mia Aprilia Rx 125

                      il 38 dovrebbe stare se lo vai a comprare nuovo 300 carte....

                      per l'arrow è omologata

                      il polini non presenta niente sul cilindro....
                      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                      Tw:
                      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X