Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Aprilia Rx 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Aprilia Rx 125

    Confermo per Quarto Motoricambi! Io ai tempi del motorino comprai da loro l'elaborazione pagando in contrassegno, inutile dire che i prezzi erano ottimi e anche i pezzi sono arrivati precisi!
    Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

    Commenta


    • Re: La mia Aprilia Rx 125

      il cavalletto laterale mi arriva domani, l'ho trovato presso un concessionario Aprilia.

      Per quanto riguarda il rodaggio sono ad oltre 300 km ma se devo essere sincero non sono molto soddisfatto delle prestazioni... Ero abituato al Rotax 123 che è più cattivello

      Appena finisco il rodaggio metto sù lo scarico e silenziatore , Purtroppo non credo che basterà per renderla abbastanza cattiva come moto

      Ieri sera ho incrociato un Ktm ed ho capito la differenza....

      Commenta


      • Re: La mia Aprilia Rx 125

        Mah...sinceramente a meno che tu non ce l'abbia ancora depo non dovrebbe esserci tutta sta differenza con le altre, la batteria è buona? In caso controlla perchè su sta moto a batteria scarica non ti apre la valvola e allora sì che perdi potenza! Altre cosucce che farei fossi in te sono una bella mascherina faro e se fai fuoristrada spechietto pieghevole e magari un bel portatarga con faro al posto di quello di serie. Poi per esempio se non porti passeggeri puoi iniziare a eliminare le pedane per alleggerirla e altro non mi viene in mente!
        Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

        Commenta


        • Re: La mia Aprilia Rx 125

          Originariamente inviato da Mitch88 Visualizza il messaggio
          Mah...sinceramente a meno che tu non ce l'abbia ancora depo non dovrebbe esserci tutta sta differenza con le altre, la batteria è buona? In caso controlla perchè su sta moto a batteria scarica non ti apre la valvola e allora sì che perdi potenza! Altre cosucce che farei fossi in te sono una bella mascherina faro e se fai fuoristrada spechietto pieghevole e magari un bel portatarga con faro al posto di quello di serie. Poi per esempio se non porti passeggeri puoi iniziare a eliminare le pedane per alleggerirla e altro non mi viene in mente!
          La moto è stata già ripotenziata dal vecchio proprietario

          Intanto finisco il rodaggio e cerco la messa a punto ideale, poi vediamo se lo scarico porta qualche miglioramento. Ho visto sul sito della Giannelli il grafico al banco prova di questa moto e mi è preso male ripotenziata con il rotax 122 a 34cv non ci arriva neanche in discesa.. spero tanto di sbagliarmi
          Ultima modifica di True_modder; 14-06-2007, 22:27.

          Commenta


          • Re: La mia Aprilia Rx 125

            ciao a tutti vendo blocco completo rx con albero rinforzato con cuscinetti c4 e gabbietta in argento sotto e sopra con polini 160 nuovo ancora da rodare carburatore 34 valvola piatta +scarico jolly moto a 1500 euro poi vendo kit completo super motard per rx con cerchi nuovissimi mx gomme nuovissime pirelli super corsa sc1 anteriore sc2 posteriore disco da 32 mm sempre come quello mx e supporto pinza 1500 euro se qualcono è interessato fatemi sapere su tony_at@libero.it vendo anche cerchi e gomme da cross gomme sempre nuovissime scarico originale motore originale carene grige e blu un po di tutto

            Commenta


            • Re: La mia Aprilia Rx 125

              Originariamente inviato da carisma Visualizza il messaggio
              ciao a tutti vendo blocco completo rx con albero rinforzato con cuscinetti c4 e gabbietta in argento sotto e sopra con polini 160 nuovo ancora da rodare carburatore 34 valvola piatta +scarico jolly moto a 1500 euro poi vendo kit completo super motard per rx con cerchi nuovissimi mx gomme nuovissime pirelli super corsa sc1 anteriore sc2 posteriore disco da 32 mm sempre come quello mx e supporto pinza 1500 euro se qualcono è interessato fatemi sapere su tony_at@libero.it vendo anche cerchi e gomme da cross gomme sempre nuovissime scarico originale motore originale carene grige e blu un po di tutto
              facci vedere le foto dei componenti
              Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
              Tw:
              Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
              Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
              Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
              Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

              Commenta


              • Re: La mia Aprilia Rx 125

                li trovi alla pagina 5 del forum

                Commenta


                • Re: La mia Aprilia Rx 125

                  1500 euri sono un pò troppi per il kit motard...
                  Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                  Tw:
                  Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                  Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                  Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                  Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

                  Commenta


                  • Re: La mia Aprilia Rx 125

                    ma io lo vendo compreso di gomme nuove nuove poi sono pirelli super corsa

                    Commenta


                    • Re: La mia Aprilia Rx 125

                      Originariamente inviato da carisma Visualizza il messaggio
                      ma io lo vendo compreso di gomme nuove nuove poi sono pirelli super corsa
                      hai le foto dettagliate della pinza,adattatore per la pinza,boccole,cerchi??

                      hai già smontato tutto??o e ancora tutto montato??
                      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                      Tw:
                      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X