Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Aprilia Rx 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Aprilia Rx 125

    Originariamente inviato da ferdinando Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho una rx del '98 quella grigia e blu con la corona a 49 denti, ho notato che il modello dal 2000 in poi ha la corona da 42 denti, qualcuno sa se cambiano gli ingranaggi interni? Sarebbe interessante se potessimo avere lo spaccato del motore con il cambio, tanto da capire come mai la mia a 9000 chilometri respirava appena e quella di mio cugino (mod. 2000) che ha percorso ad oggi oltre 25000 (venticinquemila) chilometri è ancora perfetta, vi giuro che neanche le fasce ha cambiato, va come una scheggia ed è sottoponibile a qualsiasi prova!!
    gli ingranaggi interni sono gli stessi non preoccuparti...è cmq questione di come è stata trattata la moto...
    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
    Tw:
    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

    Commenta


    • Re: La mia Aprilia Rx 125

      pure io ho qulla del 98( la mia è stata immatricolata nel 99 ed è grigia e blu) ma adesso ha su 11.000 km e va da dio è una scheggia.......cmq quoto......dipende da come l'hai usata.......se gli hai sempre tirato il collo allora non mi stupirei che adesso a 9.000 km nn ti va +

      Commenta


      • Re: La mia Aprilia Rx 125

        L' ho trattata sempre con guanti (da motocross)...Ora ha poco subito il trapianto di cuore...le è stato impiantato un cuore Polini 160, adeguata la carburazione, regolta la rave e montata una candela ad effetto di campo...
        La musica è cambiata ...suono il rock in la maggiore con sfumature in mi 7/9...
        pensate che mi ero messo in testa di portargliela a Joe Romano, a Napoli, per un' elaborazione very very professionistica, ma le difficoltà logistiche mi hanno frenato...per ora...

        Commenta


        • Re: La mia Aprilia Rx 125

          scusa ma come posso fare a far passare la revisione alla mia visto che nn me la passano xke non rientra nei parametri con il CO2???

          Commenta


          • Re: La mia Aprilia Rx 125

            Originariamente inviato da delta_nos Visualizza il messaggio
            scusa ma come posso fare a far passare la revisione alla mia visto che nn me la passano xke non rientra nei parametri con il CO2???
            fatti amico quello delle revisioni no??
            Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
            Tw:
            Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
            Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
            Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
            Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

            Commenta


            • Re: La mia Aprilia Rx 125

              ahahahaha se cazzo almeno fossi una bella ragazza

              Commenta


              • Re: La mia Aprilia Rx 125

                Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
                sta senza targa...devo rifare l'immatricolazione
                e va x boski......e se hai fortuna trovi anke qualke blla gnokka disponibile ke va a funghi

                Commenta


                • Re: La mia Aprilia Rx 125

                  Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                  e va x boski......e se hai fortuna trovi anke qualke blla gnokka disponibile ke va a funghi
                  tu sempre molto fine devi essere...vero??
                  Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                  Tw:
                  Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                  Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                  Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                  Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

                  Commenta


                  • Re: La mia Aprilia Rx 125

                    ahahahahahahahahahahah..........

                    Commenta


                    • Re: La mia Aprilia Rx 125

                      ciao popolo dell'RX!! ieri andando con la mia Rx 125 in una strada in leggera discesa ho preso i 145km/h, il problema è che ad un certo punto ho sentito un brutto rumore che non ho capito cosa fosse. Il rumore mi è sembrato di tipo metalico oppure un rumore come quando interviene la centralina per non far aumentare ulteriormente i giri mototre. Sinceramente non penso che l'Rx disponga di una centralina che limita i giri quando si va in fuori giri...però il mio dubbio è lecito... ciaoo rispondete numerosi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X