Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Aprilia Rx 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Aprilia Rx 125

    Originariamente inviato da delta_nos Visualizza il messaggio
    beh si è tutta questione di farti l'oecchio e l'abitudine...........

    ho un problema.......la mia freccia post. dx certe volte si incanta e nn si accende e in contemporanea quella davanti dx rimane accesa senza lampeggiare.....poi magari se prendo una buca o un dosso torna a funzionare si quella davanti che quella dietro........oppure se sollevo la freccia lampeggia normale.....mi potete aiutare sto diventando scemo nn so + che fare
    controlla i connettori della lampadina e i cavi se sono danneggiati....se non sono quelli allora è probelma di fusibile
    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
    Tw:
    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

    Commenta


    • Re: La mia Aprilia Rx 125

      è che ho anche provato ad aprire la freccia, sistemarla ma niente, allora ho proprio staccato lafreccia ma i cavi sono ancora integri.....

      Commenta


      • Re: La mia Aprilia Rx 125

        Originariamente inviato da delta_nos Visualizza il messaggio
        è che ho anche provato ad aprire la freccia, sistemarla ma niente, allora ho proprio staccato lafreccia ma i cavi sono ancora integri.....
        allora saà i contatti con la lampadina
        Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
        Tw:
        Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
        Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
        Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
        Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

        Commenta


        • Re: La mia Aprilia Rx 125

          porco d*o raga sono caduto mentre facevo sterrato e ho rotto il fanale davanti e le levatte dell'aria e il cavalletto nn so che ha ma mi sa che si è rotto xke adesso la moto nn tocca + x terra......qualc
          uno sa a quanto ammontano i miei danni????
          Ultima modifica di delta_nos; 29-07-2007, 17:44.

          Commenta


          • Re: La mia Aprilia Rx 125

            descrivi dettagliatamente i danni
            Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
            Tw:
            Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
            Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
            Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
            Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

            Commenta


            • Re: La mia Aprilia Rx 125

              allora ho rotto il vetro e la lampadina del faro davanti, e poi anche la leva che serve x tirare l'aria quando la moto è fredda (la leva si trova vicino alla frizione).....il cavalletto prima quando la mettevo sul cavalletto le 2 ruote toccavano terra adesso il cavalletto tiene le ruote in alto e non le fa toccare x terra e non è molto stabile.........

              Commenta


              • Re: La mia Aprilia Rx 125

                Informazione di servizio:

                La Giannelli completa pesa ben 3,5 kg in meno rispetto a quella originale depotenziata.

                Oltre a dare più coppia , più potenza e un sound più racing contribuisce all'alleggerimento della moto

                Commenta


                • Re: La mia Aprilia Rx 125

                  scusa ma a che ci serve sapere che la giannelli ha fatto una nuova marmitta?????e poi mi spieghi come fa una marmitta a dare + coppia?????e poi se volevo alleggerire la moto giro o senza scarico oppure ne predo una artigianale e cosi voglio vedere se fa un rumore racing

                  Commenta


                  • Re: La mia Aprilia Rx 125

                    Originariamente inviato da delta_nos Visualizza il messaggio
                    scusa ma a che ci serve sapere che la giannelli ha fatto una nuova marmitta?????e poi mi spieghi come fa una marmitta a dare + coppia?????e poi se volevo alleggerire la moto giro o senza scarico oppure ne predo una artigianale e cosi voglio vedere se fa un rumore racing
                    A te non interessa minimamente la cosa ma può essere un'informazione utile a tutti quelli che devono ripotenziare o elaborare sia l' Rx che l' Mx .
                    La marmitta in questione mi è arrivata ieri e mi sembra un ottimo prodotto:

                    1) omologata (fondamentale per non avere problemi in caso di incidente,
                    per la revisione,per controlli da parte delle forze dell'ordine)
                    2) più leggera dell'Aprilia Racing (è praticamente vuota all'interno)
                    3) più prestazionale dell'Aprilia Racing (niente fermi o strozzature - bisogna solo stamponarla)
                    4) sound più racing della marmitta originale

                    Per quanto riguarda gli incrementi prestazionali vedi grafici banco prova (sito ufficiale della Giannelli)
                    Ultima modifica di True_modder; 02-08-2007, 16:00. Motivo: correzione

                    Commenta


                    • Re: La mia Aprilia Rx 125

                      scusa ma mi spieghi come cavolo fa una marmitta ad aumentare le prestazioni?????e poi nn c'è x la RX125 ma solo x la MX del 2004

                      http://www.giannelli.com/ita/prodott...p?id=4&idSub=2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X