Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Aprilia Rx 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Aprilia Rx 125

    Mah dipende...io proverei prima ad allungare i rapporti, dipende da come e dove viaggi, es. per andare al lavoro con i rapporti lunghi la tenevo sotto il regime di apertura della valvola e i consumi erano discreti (i 15 facendo qualche allungo ogni tanto) mentre con quelli più corti che avevo montato solo perchè gli altri erano finiti stesso percorso, stesso tempo però il motore viaggiava più alto di giri aprendo la valvola e i consumi erano aumentati a 11-12km/l. Ovvio che se sei sempre a manetta non hai speranza di ridurre i consumi!
    Tra le altre cose tieni ben oliato ogni componente,controlla che la carburazione sia ottimale e non grassa, se non ti servono i tasselli monta gomme stradali che riduci gli attriti...il 28 mettilo solo se hai un caso disperato perchè ci perdi di potenza...
    Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

    Commenta


    • Re: La mia Aprilia Rx 125

      già adesso dovrei cambiare le gomme monto pure io quelle da cross...io la uso sopratutto x andare a girare nei campi, piste da cross...e quando capita un giretto in citta con i miei amici.....

      Commenta


      • Re: La mia Aprilia Rx 125

        Originariamente inviato da delta_nos Visualizza il messaggio
        già adesso dovrei cambiare le gomme monto pure io quelle da cross...io la uso sopratutto x andare a girare nei campi, piste da cross...e quando capita un giretto in citta con i miei amici.....
        Anch'io la uso per questo e proprio per questo che non mi interesso neanche minimamente dei consumi...
        La uso come seconda moto...
        Tanto per sapere quanto ti fa al litro??
        MaMmA hO tOcCaTo I 245 oRaRi :svengo: :OO :svengo: :OO :eek: :ciapet:

        Commenta


        • Re: La mia Aprilia Rx 125

          Ragazzi lo volete un giubbotto da Enduro??
          Se si Clikkate:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post12052309
          MaMmA hO tOcCaTo I 245 oRaRi :svengo: :OO :svengo: :OO :eek: :ciapet:

          Commenta


          • Re: La mia Aprilia Rx 125

            Originariamente inviato da Cucciol88 Visualizza il messaggio
            Anch'io la uso per questo e proprio per questo che non mi interesso neanche minimamente dei consumi...
            La uso come seconda moto...
            Tanto per sapere quanto ti fa al litro??
            allora se la tiro sempre e faccio entrare la valvola faccio i 9km/l se invece me la viaggio tranquillo senza far entrare la valvola 11-12km/l

            Commenta


            • Re: La mia Aprilia Rx 125

              In effetti mi sembra un po' tanto...
              Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

              Commenta


              • Re: La mia Aprilia Rx 125

                Non avevo mai fatto attenzione a consumi, oggi ho fatto un giro con altri 2 amici nelle fitte montagne e nei ruscelli e ho voluto fare un po attenzione a quanto consumasse la mia motina...
                Ti posso dire che sempre a manetta aperta ho fatto 16km\l e ho percorso 63km...
                Non pensavo consumasse cosi poco
                Ultima modifica di Cucciol88; 08-09-2007, 18:08.
                MaMmA hO tOcCaTo I 245 oRaRi :svengo: :OO :svengo: :OO :eek: :ciapet:

                Commenta


                • Re: La mia Aprilia Rx 125

                  Ragazzi se a qualcuno serve KIT RAVE per ripotenziare la moto è:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post12069770
                  MaMmA hO tOcCaTo I 245 oRaRi :svengo: :OO :svengo: :OO :eek: :ciapet:

                  Commenta


                  • Re: La mia Aprilia Rx 125

                    io cerco una valvola pneumatica,centralina(o rimappata o potenziata)carburatore più grande del 34,scarico,e cilindro... eheheh....sta moto la faccio decollare... eheh
                    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                    Tw:
                    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

                    Commenta


                    • Re: La mia Aprilia Rx 125

                      Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
                      io cerco una valvola pneumatica,centralina(o rimappata o potenziata)carburatore più grande del 34,scarico,e cilindro... eheheh....sta moto la faccio decollare... eheh

                      Eh si, stamoto la vuoi fare proprio decollare...
                      Io vorrei trovare:
                      Un'Espanzione+silenziatore (Arrow o Giannelli)
                      Gruppo termico 160Polini
                      MaMmA hO tOcCaTo I 245 oRaRi :svengo: :OO :svengo: :OO :eek: :ciapet:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X