Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Aprilia Rx 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Aprilia Rx 125

    Originariamente inviato da marki92 Visualizza il messaggio
    nn lo capita
    ..cosa cè da capire?

    Commenta


    • Re: La mia Aprilia Rx 125

      Originariamente inviato da marki92 Visualizza il messaggio
      Mitch88 grazie per i consigli cmq se trovate qualke guida approfondita linkatemela(di enduro naturlamente ) cmq nn vi mettete a ride ma io so negato per i salti riattero sempre con l'anteriore e ke io stando in piedi nn riesco a controllare il gas
      mmm x l'enduro nn c'è bene u na guida xke in enduro devi andare d'istinto...invece se cerchi x il cross trovi qulacosa di sicuro...

      Commenta


      • Re: La mia Aprilia Rx 125

        Originariamente inviato da delta_nos Visualizza il messaggio
        mmm x l'enduro nn c'è bene u na guida xke in enduro devi andare d'istinto...invece se cerchi x il cross trovi qulacosa di sicuro...
        ok cambiamo la rikiesta :avete qualke guida per il cross?

        Commenta


        • Re: La mia Aprilia Rx 125

          Scusate l'off topic ma ho veramente bisogno del vostro aiuto

          Mi potreste dire con il Rotax 122 , il 34 dell'orto e lo scarico Aprilia full power + kit rave che carburazione avete sù ????

          getto del max , getto del min , getto di arricchimento , polverizatore , spillo conico


          Grazie a tutti

          Commenta


          • Re: La mia Aprilia Rx 125

            raga ma io sulla moto ho un pulsante per avere coppia agli alti reggimi o hai bassi
            (ke attiva disattiva la rave)voi lo avete o una modifica ke ha fatto l'ex proprietario? e cmq e utile?
            Ultima modifica di marki92; 30-09-2007, 22:03.

            Commenta


            • Re: La mia Aprilia Rx 125

              Originariamente inviato da marki92 Visualizza il messaggio
              raga ma io sulla moto ho un pulsante per avere coppia agli alti reggimi o hai bassi
              (ke attiva disattiva la reve)voi lo avete o una modifica ke ha fatto l'ex proprietario? e cmq e utile?
              Veramente!! Mai sentita sta cosa!! Ma non credo che serva perche se disattivi la reve come va la moto...
              MaMmA hO tOcCaTo I 245 oRaRi :svengo: :OO :svengo: :OO :eek: :ciapet:

              Commenta


              • Re: La mia Aprilia Rx 125

                Originariamente inviato da Cucciol88 Visualizza il messaggio
                Veramente!! Mai sentita sta cosa!! Ma non credo che serva perche se disattivi la reve come va la moto...
                allora la differenza si sente tantissimo infatti mettendola agli alti il suono cambia totalmete e quando prende la coppia ti butta all indietro
                Ultima modifica di marki92; 30-09-2007, 22:05.

                Commenta


                • Re: La mia Aprilia Rx 125

                  Originariamente inviato da marki92 Visualizza il messaggio
                  allora la differenza si sente tantissimo infatti mettendola agli alti il suono cambia totalmete e quando prende la coppia ti butta all indietro
                  beh ma è ovvio che quando entra in coppia qualunque moto ti sbalza indietro.....cmq non capisco come posso funzionare quell'aggeggio tipo pulsante nos....cioè come fai a capire quando cambiare???e se lo attivi ai bassi giri???

                  Commenta


                  • Re: La mia Aprilia Rx 125

                    Originariamente inviato da delta_nos Visualizza il messaggio
                    beh ma è ovvio che quando entra in coppia qualunque moto ti sbalza indietro.....cmq non capisco come posso funzionare quell'aggeggio tipo pulsante nos....cioè come fai a capire quando cambiare???e se lo attivi ai bassi giri???
                    Forse ho capito cosa intende lui.. Sicuramente l'ex proprietario ha desso apposto della rave la valvola pneomatica e il pulsante che dice lui e la manopola rossa dove si tarano i giri per farla entrare in funzione
                    MaMmA hO tOcCaTo I 245 oRaRi :svengo: :OO :svengo: :OO :eek: :ciapet:

                    Commenta


                    • Re: La mia Aprilia Rx 125

                      Originariamente inviato da Cucciol88 Visualizza il messaggio
                      Forse ho capito cosa intende lui.. Sicuramente l'ex proprietario ha desso apposto della rave la valvola pneomatica e il pulsante che dice lui e la manopola rossa dove si tarano i giri per farla entrare in funzione
                      e ma nn è valido....la voglio pure io....qualcuno ha qualche video??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X