Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Aprilia Rx 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Aprilia Rx 125

    Eh...hai messo la pneumatica? Come va? Tempo addietro provai un cr con valvola pneumatica e quando apriva erano c@xxi tenere l'aderenza...però era una figata!

    Ps: con 70€ ho il cilindro come nuovo + pistone + spinotto+ gabbia+guarnizioni con tanto di lavorazione dei travasi!!!!!Non potrei essere più contento dato che tra breve vado a ritirarlo assieme alle pastiglie posteriori e corona da 46...già con la 48 mi faceva i 140 segnati...con due denti di meno potrei sperare di toccare come punta massima i 140 reali...poi la prossima primavera quando sarà ora del cambio gomme ci metto due belle stradali di maxienduro 90/90/21 e 110/80/19 così poi faccio il motarder e le stradine sterrate tutte di traverso! (godo solo all'idea)
    Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

    Commenta


    • Re: La mia Aprilia Rx 125

      Originariamente inviato da Mitch88 Visualizza il messaggio
      Eh...hai messo la pneumatica? Come va? Tempo addietro provai un cr con valvola pneumatica e quando apriva erano c@xxi tenere l'aderenza...però era una figata!

      Ps: con 70€ ho il cilindro come nuovo + pistone + spinotto+ gabbia+guarnizioni con tanto di lavorazione dei travasi!!!!!Non potrei essere più contento dato che tra breve vado a ritirarlo assieme alle pastiglie posteriori e corona da 46...già con la 48 mi faceva i 140 segnati...con due denti di meno potrei sperare di toccare come punta massima i 140 reali...poi la prossima primavera quando sarà ora del cambio gomme ci metto due belle stradali di maxienduro 90/90/21 e 110/80/19 così poi faccio il motarder e le stradine sterrate tutte di traverso! (godo solo all'idea)
      ma a voi la moto a 100 km orari con le gomme dentate la controlate ancora? a me si muove il manubrio e nn la tengo sara forse ke ho qualkosa storto?

      Commenta


      • Re: La mia Aprilia Rx 125

        Originariamente inviato da Mitch88 Visualizza il messaggio
        Eh...hai messo la pneumatica? Come va? Tempo addietro provai un cr con valvola pneumatica e quando apriva erano c@xxi tenere l'aderenza...però era una figata!

        Ps: con 70€ ho il cilindro come nuovo + pistone + spinotto+ gabbia+guarnizioni con tanto di lavorazione dei travasi!!!!!Non potrei essere più contento dato che tra breve vado a ritirarlo assieme alle pastiglie posteriori e corona da 46...già con la 48 mi faceva i 140 segnati...con due denti di meno potrei sperare di toccare come punta massima i 140 reali...poi la prossima primavera quando sarà ora del cambio gomme ci metto due belle stradali di maxienduro 90/90/21 e 110/80/19 così poi faccio il motarder e le stradine sterrate tutte di traverso! (godo solo all'idea)
        bhe con la valvola pneumatica è tutta un'altra cosa.....altro che rave....
        Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
        Tw:
        Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
        Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
        Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
        Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

        Commenta


        • Re: La mia Aprilia Rx 125

          Originariamente inviato da marki92 Visualizza il messaggio
          ma a voi la moto a 100 km orari con le gomme dentate la controlate ancora? a me si muove il manubrio e nn la tengo sara forse ke ho qualkosa storto?
          beh pure a me dopo i 100 mi vibra il manubrio e nn lo tengo...ovvio cavolo sei in strada con le gomme tassellate...

          Commenta


          • Re: La mia Aprilia Rx 125

            Dipende dalle gomme, da quanto sono dritte le ruote, dalle cadute che hai fattoer quello io volevo portare a bilanciare le gomme e infilare un paio di millimetri le forcelle!.Dopo che ho montato le ultime gomme faccio molta più fatica a controllarla in velocità e a volte ho l'impressione di tenere il manubrio senza ruota...
            Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

            Commenta


            • Re: La mia Aprilia Rx 125

              beh si poi dipende anche dalle cadute ma fai conto che io ero caduto in off e nn andavo nemmeno forte(manco 10 all'ora)

              Commenta


              • Re: La mia Aprilia Rx 125

                Originariamente inviato da delta_nos Visualizza il messaggio
                beh si poi dipende anche dalle cadute ma fai conto che io ero caduto in off e nn andavo nemmeno forte(manco 10 all'ora)
                Mitch88 e come ci sei arrviato a 140?

                Commenta


                • Re: La mia Aprilia Rx 125

                  con la moto ovvio asdasdasd

                  Commenta


                  • Re: La mia Aprilia Rx 125

                    Originariamente inviato da delta_nos Visualizza il messaggio
                    con la moto ovvio asdasdasd
                    ma dai?

                    Commenta


                    • Re: La mia Aprilia Rx 125

                      Originariamente inviato da marki92 Visualizza il messaggio
                      ma dai?
                      magari ci riusciva correndo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X