Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Aprilia Rx 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Aprilia Rx 125

    scusate ma mi spiegate come mai la mia rx ho cambiato la candela 1 mese fa,e 4 giorni fa l'ho sostituita con un altra sempre uguale a quella che montava gia. oggi faccio x andare a casa e non mi parte + la moto....caxxo ho pensato è la candela allora mi sono messo li a smontare,rimontare insomma ho provato in tutti i modi possibili ma niente.....sono andato a prendere la candela che diceva l'Aprilia ma non l'ho trovata allora me ne hanno data una simile però anziche essere NGK9BR (che è quella che monta adesso) mi hanno dato la NGKR10EG......qualcuno sa dirmi cosa cambia dalle candele???e poi perchè non partiva + se ho cambiato la candela dopo 4 gg???

    Commenta


    • Re: La mia Aprilia Rx 125

      la 10 dovrebbe essere una candela più fredda ma le altre sigle non so cosa significhino!
      Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

      Commenta


      • Re: La mia Aprilia Rx 125

        eheh ed è un pregio?

        Commenta


        • Re: La mia Aprilia Rx 125

          per i motori più spinti è preferibile avere una candela più fredda...meglio se al platino....la 9 va meglio sugli scooter elaborati...
          Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
          Tw:
          Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
          Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
          Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
          Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

          Commenta


          • Re: La mia Aprilia Rx 125

            allora avevo fatto una cazzata a mettere su quella con il 9???adesso ho su la 10 va bene?sulla rx cosa avete?

            Commenta


            • Re: La mia Aprilia Rx 125

              Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
              per i motori più spinti è preferibile avere una candela più fredda...meglio se al platino....la 9 va meglio sugli scooter elaborati...
              la mia candela è talmente fredda ke gli ho dovuto mette il cappotto!

              Commenta


              • Re: La mia Aprilia Rx 125

                madòò quanto sei simpatico.....piuttosto che candela monti tu

                Commenta


                • Re: La mia Aprilia Rx 125

                  guardatevi ke tocco di classe!

                  Commenta


                  • Re: La mia Aprilia Rx 125

                    ma lol...
                    Ultima modifica di delta_nos; 15-10-2007, 15:02.

                    Commenta


                    • Re: La mia Aprilia Rx 125

                      Originariamente inviato da marki92 Visualizza il messaggio
                      posso linciarti???


                      cavolo hai una moto da enduro....deve essere tutto grezzo non raffinato....se no che moto da enduro è??
                      se vuoi essere raffinato comprati una vespa(a scooter)4 tempi....
                      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                      Tw:
                      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X