Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Aprilia Rx 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Aprilia Rx 125

    houdini che scarico monti??e la valvola è pneumatica???

    Commenta


    • Re: La mia Aprilia Rx 125

      ciao a tutti sono trnato !!!! ( voi direte sticazzi hahahha)

      Commenta


      • Re: La mia Aprilia Rx 125

        ciao ragazzi...potete posteare x favore una foto del copricarter lato messa in moto dove si veda tutto il motore di un rx con rotax 122 e una con rotax 123???x favore..........io ho un motore rotax 123 di rs..lo devo montare su un rx ma nn ha messa in moto......è vero ke il kit della messa in moto nn necessita di cambiare il copricarter ma basta togliere il paraolio esterno della leva del cambio e il meccanismo della messa in moto è un albero ke và sovrapposto a quello delle marce???
        Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

        Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

        Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

        Commenta


        • Re: La mia Aprilia Rx 125

          Azz...ieri ci ho impiegato quasi due ore per risaldare la pedana che avevo quasi sradicato con una caduta il periodo della befana...il lavoretto è venuto abbastanza bene ma cavoli, tra raddrizzarla, risaldare uno dei due supporti rimetterci la molla e metterla a livello simmetrica all'altra ci è voluto un po!
          Domanda: quanto mi costa portare a riequilibrare le ruote?
          Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

          Commenta


          • Re: La mia Aprilia Rx 125

            Originariamente inviato da delta_nos Visualizza il messaggio
            houdini che scarico monti??e la valvola è pneumatica???
            ho un'aprilia racing

            come valvola ho la rave....ma ho ancora in scatola quella pneumatica...
            Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
            Tw:
            Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
            Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
            Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
            Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

            Commenta


            • Re: La mia Aprilia Rx 125

              Problema: ho il faro posteriore a led però da un po' di tempo non mi va la luce di posizione ma gli stop sì, dove mi consigliate di guardare? Fusibili, cavi, attacchi led o cosa?
              [porca puttana proprio ieri mi hanno fermato i forestali...meno male me la son asciugata con una ramanzina...]
              Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

              Commenta


              • Re: La mia Aprilia Rx 125

                ti consiglio di andare in giro con il freno tirato asd asd asd asd... non è che hai bruciato le lampadine?

                Commenta


                • Re: La mia Aprilia Rx 125

                  ciao ragassuoli!
                  sono Alessandro, ho 26 anni e abito a Venezia.
                  volevo chiedere un pò di informazioni ai guru della mitica rx.
                  l'anno scorso ho comprato x 200 euro un rx cd del 92,(quella verde acqua x capirsi), con motore grippato.
                  dopo vari preventivi, che andavano dai 600 ai 1400 euri (tutti d'accordo, sti meccqanici, eh?!?), ho avuto l'opportunità di recuperare un rotax 123 x una cifra davvero ridicola.
                  il motore (completo!) deriva da una red rose, ed ha l'accensione elettrica e la valvola rave pneumatica.
                  oggi mi son messo a trafficare in garage, ho smontato quasi tutta la moto, ho messo da parte il vecchio motore, ed ho cominciato a studiare come montare quello nuovo.
                  secondo voi l'accensione elettrica riesco a metterla, vero? magari prendo una batt + potente dell'originale (visto che devo cambiarla) e poi mi basta fare un rinvio al blocchetto comandi, no?
                  e x la rave pneumatica? dovrebbe essere + facile della rave normale, da rimontare, no?
                  domani andrò avanti con smontaggio e pulizia, magari accio un pò di foto...se qualcuno ha materiale usato da vendere mi contatti via msn su mandingoz7@hotmail.com
                  ciao belli!!!

                  ale

                  Commenta


                  • Re: La mia Aprilia Rx 125

                    mi spiace deluderti ma sull'rx non si puo montare il motorino d'avviamento caso spazio inesistente...e poi la moto la useresti in multa con il motorino che peso in +....

                    Commenta


                    • Re: La mia Aprilia Rx 125

                      oggi ho montato il motore, e devo dire che ci sta perfettamente! l'accensione elettrica sta sotto di tutto, e casca giusta in mezzo al telaio.
                      mi spieghi l'ultima frase,x piacere?
                      non l'ho capita...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X