Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Aprilia Rx 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Aprilia Rx 125

    la moto la useresti in mula(in montagna,pietraia,sentieri...chiamali come azzo vuoi..) con il peso del motorino d'avviamento che è sempre peso in +...

    Commenta


    • Re: La mia Aprilia Rx 125

      bhe, dai, il motorino d'avviamento pesa si e no un kilo...

      piuttosto è in una bruttissima posizione, sotto il motore...vedrò di metterglil un paracolpi...o qualcosa...

      Commenta


      • Re: La mia Aprilia Rx 125

        azzo e dici poco...si cmq metti un paracolpi home made xke nn penso che ce ne siano x l'rx

        Commenta


        • Re: La mia Aprilia Rx 125

          ciao ragazzi
          sono un nuovo iscritto in elaborare vi porgo un saluto generale a tutti i componenti e vi volevo chiedere se avete una rx 125 da vendere ma che sia con le targhe perchè io ne ho una senza targhe che mi la ho messa in vendita e ne volevo una per camminare per la strada chi è interessato mi contatti io sono di caserta

          Commenta


          • Re: La mia Aprilia Rx 125

            prova a sentire Houdini (l'utente ovvio)

            Commenta


            • Re: La mia Aprilia Rx 125

              ciao a tutti ragazzi!!sono un amante dei motori e da sei mesi ho comprato l'rx125,sono contento in mezzo a boschi mi diverto e sul dritto arrivo di tachimetro ai 130 km,la moto e' del 96,tutta originale,a libretto ce scritto 5,5 kw,ora pero'voglio potenziarla abbondantemente senza pero' cambiare la cilindrata,l'espansione x esempio in negozio mi hanno detto ke e' fuori produzione,come posso fare e soprattutto ke modifiche devo fare e a quanti cv posso arrivare????grazie in anticipo a chi sara' cosi gentile da rispondermi!!!

              Commenta


              • Re: La mia Aprilia Rx 125

                130???io dopo i 110 mi si inizia da alzara...vabbè...la moto penso sia gia potenziata,x l'espansione puoi prendere pezzi aftermarket come jollymoto,scarov,apriliarcing(se la trovi ancora).un'altra modifica puo essere la valvola di scarico che puoi sostituirla con una pneumatica...x i cavalli dovresti arrivare 28 alla ruota..

                Commenta


                • Re: La mia Aprilia Rx 125

                  cosa vuol dire ai 110..mi si inizia ad alzara??nn ho capito..il meccanico quando mi ha cambiato la frizione mi ha detto che e' originale...booooo....

                  Commenta


                  • Re: La mia Aprilia Rx 125

                    nel senso che dopo i 110km/h nn è + stabile...la frizione è originale la moto no!

                    Commenta


                    • Re: La mia Aprilia Rx 125

                      Ciao a tutti mi sono rimasti cerchi rx 125 originali con gomme nuovissime e corona originale che regalo insieme ai cerchi e gomme se qualcuno è interessato tony_at@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X