Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Aprilia Rx 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Aprilia Rx 125

    il 123 è stato montato sulle prime rx quindi era piu potente, il 122 sulle ultime prodotte...ma non cambia granche..

    non so che uso ne fai della moto quindi dico marmitta..il 160 non va bene per farci le gare di velocita

    Commenta


    • Re: La mia Aprilia Rx 125

      In effetti ci son più vantaggi con la marmitta...costo minore, estetica, allungo maggiore, sound, qualche chilo in meno...
      Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

      Commenta


      • Re: La mia Aprilia Rx 125

        soprattutto il costo minore...poi beh se hai soldi da buttare metti il 160 ma secondo me non e affidabile

        Commenta


        • Re: La mia Aprilia Rx 125

          a proposito di marmitta...cosa mi consigliate di montare...io ho quella originale che oltretutto e' anche bruttarella da vedere.....

          Commenta


          • Re: La mia Aprilia Rx 125

            Originariamente inviato da ROTAX123 Visualizza il messaggio
            a proposito di marmitta...cosa mi consigliate di montare...io ho quella originale che oltretutto e' anche bruttarella da vedere.....
            Di omologate e "economiche" ci sono la Gianelli e la Harrow, la più prestazionale dovrebbe essere la jollymoto ma non so se sia omologata e costa quasi al doppio..
            Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

            Commenta


            • Re: La mia Aprilia Rx 125

              la jolly costa tanto perche e fatta tutta artigianalmente ma rende anche di piu

              Commenta


              • Re: La mia Aprilia Rx 125

                ma dove posso comprarle? c'e un sito su internet dove posso trovarle?

                Commenta


                • Re: La mia Aprilia Rx 125

                  ebay ovvio

                  Commenta


                  • Re: La mia Aprilia Rx 125

                    ciao a tutti ragazzi..piacere io sono fabrizio dalla provincia di bari e anche io ho una nuovissima rx 125 del 1992.. quando l'ho comprata era ferma da un bel pò però facendo un pò di pulizie tipo carburatore candela è andata in moto.. però ho un pò di cosa che nn vanno: dalla marmitta esce del liquido nero, sicuramente olio.. ho letto che potrebbe essere la valvola elettrica del motore.. qualcuno mi potrebbe spiegare meglio il problema e magari darmi qlk soluzione??? grazie mille

                    Commenta


                    • Re: La mia Aprilia Rx 125

                      potrebbe essere anche solo la marmitta intasata...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X