Vorrei comprare una moto da cross, ma non avendo il caraello x trasportarla, e incrociando qualche volta caramba e pola, dovrei poterla immatricolare per poterla usare "legalmente" (non voglio depotenziarla) su strada. Come posso fare?
Vorrei comprare una moto da cross, ma non avendo il caraello x trasportarla, e incrociando qualche volta caramba e pola, dovrei poterla immatricolare per poterla usare "legalmente" (non voglio depotenziarla) su strada. Come posso fare?
Se hai il certificato di conformità e le strutture (fari, silenziatore omologato, ecc.) per renderla stradale, vai in motorizzazione o in una agenzia e la immatricoli.
Vorrei comprare una moto da cross, ma non avendo il caraello x trasportarla, e incrociando qualche volta caramba e pola, dovrei poterla immatricolare per poterla usare "legalmente" (non voglio depotenziarla) su strada. Come posso fare?
Penso ti convenga prendere una cross già immatricolata da enduro...
Es il CRE e identico al CR da cross solo che gli hanno aggiunto fari-silenziatore etc etc...
Se hai il certificato di conformità e le strutture (fari, silenziatore omologato, ecc.) per renderla stradale, vai in motorizzazione o in una agenzia e la immatricoli.
Il Certificato di conformità lo può rilasciare un' officina che fa anche le revisoni?
Penso ti convenga prendere una cross già immatricolata da enduro...
Es il CRE e identico al CR da cross solo che gli hanno aggiunto fari-silenziatore etc etc...
Si, ma il cross è una moto preparata per la gara, l'enduro potendo circolare su strada è "leggermente diversa"
Il Certificato di conformità lo può rilasciare un' officina che fa anche le revisoni?
No, il certificato di conformità lo rilascia il costruttore e te lo consegna il venditore al momento dell'acquisto, ci sono riportati i dati di omologazione e i dati identificativi del veicolo, n° telaio, tipo motore, ruote, ecc. ecc.
Si, ma il cross è una moto preparata per la gara, l'enduro potendo circolare su strada è "leggermente diversa"
Di solito le differenze sono minime, scarico più silenziato, impianto di illuminazione, pedane per il passeggero se prevista a 2 posti, diversa rapportatura cambio e trasmissione finale.
No, il certificato di conformità lo rilascia il costruttore e te lo consegna il venditore al momento dell'acquisto, ci sono riportati i dati di omologazione e i dati identificativi del veicolo, n° telaio, tipo motore, ruote, ecc. ecc.
Di solito le differenze sono minime, scarico più silenziato, impianto di illuminazione, pedane per il passeggero se prevista a 2 posti, diversa rapportatura cambio e trasmissione finale.
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