Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beta M4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Beta M4

    il prezzo è buono, i km sono pochissimi per la moto .........
    lo scarico è molto bello ...... ma non è omologato
    nel complesso è un affare se è messa bene in generale ...... è nuova del 2006
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Beta M4

      .Azz..scarico non omologato è un problema..nella mia zona non è il massimo..ma di omologati ne esistono?..magari lo potrei scambiare.

      A meno di quel prezzo..magari con qualche km in più la trovo?..sinceramente vorrei spendere qualcosa meno..ma non ho trovato nulla..solo la beta motard 4.0..ma faro e scarico non li posso vedere
      Ultima modifica di Stewie82; 08-05-2007, 23:12.

      Commenta


      • Re: Beta M4

        il prezzo è molto buono .....
        per lo scarico di omologato per ora c'è solo il GPR in varie versioni ......
        vedi se ti dà anche l' originale
        ripeto comunque è un affare se è messa bene
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Beta M4

          La mia scelta era ricaduta su questa moto xchè ho visto che costava poco..e costa poco in manutenzione..solo che l'usato costa ancora un pò troppino, nel senso che a 4000€ si trova praticamente di tutto..magari con qualche anno e più km..ma che referirei

          Di questa moto il primo modello è del 2006?..i più vecchi quanto li pagherei?

          Optando per una motard 4.0..potrei cambiare fare e scarico, con componenti omologati?a che prezzo?

          Mamma quante domande

          Commenta


          • Re: Beta M4

            l' M4 è prodotta dal 2006 o al massimo fine 2005 non ricordo bene
            i modelli prima si chiamano Motard 4.0 e costano un pò meno usati per il faro basta cambiare mascherina con una omologata ..... e per lo scarico ora c'è il GPR in varie versioni ........
            la mascherina omologata circa 60-80€ ....... il terminale GPR omologato in acciaio o alluminio (non ricordo bene il materiale) 280-300€
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Beta M4

              Ciao ragazzi mi sono iscritto da poco e questo è il mio primo messaggio. Ho deciso di comprare un motard dopo anni di sportive. Sto ancora valutando se tenermi il mio ninja e affiancarlo ad un motard tranquillo e da spender poco (e qui la bettina sarebbe ottima direi) oppure venderla e farmi un mezzo tipo l'Husky 610. Bah visti che ancora nessuno mi ha chiamato per la mia mi sa che la scelta sarà obbligata ...mi tengo il ninja e ci affianco un bel M4 da usare tutti i giorni

              lamps, jerry

              Commenta


              • Re: Beta M4

                Originariamente inviato da Stewie82 Visualizza il messaggio
                ...
                Io non volevo spendere molto..ne ho trovata una del 2006 nera..scarico x-racing e mascherina originale beta rr, 3500km a 3500€..che mi dite?
                ...
                Se sei di MI allora è quella che ho visto anche io (su secondamano o moto.it mi sembra) peccato che quando ho chiamato l'aveva già venduta ...l'avrai mica presa tu??


                Commenta


                • Re: Beta M4

                  Originariamente inviato da Stewie82 Visualizza il messaggio
                  Di questa moto il primo modello è del 2006?..i più vecchi quanto li pagherei?

                  Optando per una motard 4.0..potrei cambiare fare e scarico, con componenti omologati?a che prezzo?
                  Non so se ti può ancora interessare ma in un paesino tra Mi e Co avevo trovato uno che vendeva il modello 2003 con 11000 km a 2600 euro. L'annuncio c'è ancora per cui se sei della zona e ti interessa...
                  Tra l'altro dalle foto non mi sembrava messa male. Mascherina della M4, portatarga, frecce ed altre cosine montate.
                  Io intanto mi san fatto scappare una M4 con ..udite udite 250km del 2006 chiedeva la bellezza di 3650 eurilli. Quando l'ho chiamato l'aveva appena venduta

                  Commenta


                  • Re: Beta M4

                    è normale chè l' ha venduta subito
                    ma tu l' hai provata una M4 ?
                    io posso solo che consigliartela
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Beta M4

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      io posso solo che consigliartela
                      ...ovvio....se no dovresti ammettere ke è un kiodo pauroso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X