Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beta M4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Beta M4

    uh, un concittadino betista!!

    di quale colore l'hai presa?
    nera?
    grigia?

    girano due "Eicma 2006", rosse con zebrature grigie su parafango e serbatoio, fianchetti con adesivi bianchi (una era mia), una color argento (conosco il proprietario), una nera la vidi la primavera scorsa dalle parti di Gretta...

    circa il blocco al "LAP":
    giunto in quella schermata, se premi subito il tasto parte il cronografo.
    devi tener premuto scroll per 4-5 secondi e rilasciarlo così passi alla schemata successiva.

    da fare in movimento distrae..
    purtroppo l'unico difetto palese della moto è quella strumentazione malefica, che a volte si inchioda e non funziona più.

    ah...@spaos:
    il sivende Beta in città è ErosMoto in via Ressel...zona industriale vicino alla Duke.
    altrimenti il marchio lo trattano a Romans D'Isonzo, Pradamano, Lignano Sabbiadoro, Tricesimo e Tolmezzo (dal sito della Beta ti scarichi l'elenco dei dealers in regione...io ricordo questi, magari è cambiato qualcosa da due anni!!!).
    Ultima modifica di fataturbina; 27-04-2009, 12:01.

    Commenta


    • Re: Beta M4

      Originariamente inviato da fataturbina Visualizza il messaggio
      uh, un concittadino betista!!

      di quale colore l'hai presa?
      nera?
      grigia?

      girano due "Eicma 2006", rosse con zebrature grigie su parafango e serbatoio, fianchetti con adesivi bianchi (una era mia), una color argento (conosco il proprietario), una nera la vidi la primavera scorsa dalle parti di Gretta...

      circa il blocco al "LAP":
      giunto in quella schermata, se premi subito il tasto parte il cronografo.
      devi tener premuto scroll per 4-5 secondi e rilasciarlo così passi alla schemata successiva.

      da fare in movimento distrae..
      purtroppo l'unico difetto palese della moto è quella strumentazione malefica, che a volte si inchioda e non funziona più.

      ah...@spaos:
      il sivende Beta in città è ErosMoto in via Ressel...zona industriale vicino alla Duke.
      altrimenti il marchio lo trattano a Romans D'Isonzo, Pradamano, Lignano Sabbiadoro, Tricesimo e Tolmezzo (dal sito della Beta ti scarichi l'elenco dei dealers in regione...io ricordo questi, magari è cambiato qualcosa da due anni!!!).
      grazie delle delucidazioni..
      è nera, tutta nera, non ha quelle parti bianche come nel modello 2009..
      il tipo l'ha presa da eros...sono andato 2 volte dal tipo, ma è un fuori di testa che a vederlo e sentirlo ti passa la voglia di lasciargli la moto, oltre che i soldi.. piuttosto vado fino a romans.. che basta uscire da trieste che il servizio è migliore..
      l'ex proprietario mi ha dato anke il manuale.. l'ho sfogliato una volta..ma non è pratico..

      in piu' mi ha lasciato il manubrio originale (ora ce nè uno in ergal rosso) e a parte uno scarico in titanio della GPR..


      Ultima modifica di spaosGSI; 27-04-2009, 13:24.
      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
      Astra F Tuning Club
      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
      VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

      Commenta


      • Re: Beta M4

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        foto e prezzo grazie ???????
        io volevo tagliare e chiudere quel tubetto metallico che risale dal collettore di scarico ............. il meccanico mi ha detto che solo così facendo riprendo almeno 1 cv
        spiegami meglio stà cosa plisss
        I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
        Astra F Tuning Club
        - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
        VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

        Commenta


        • Re: Beta M4

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          presi stamattina i paramani della Ufo
          troppo belli
          mostri una foto dettagliata dei paramani e specchietti???
          Ultima modifica di spaosGSI; 28-04-2009, 08:42.
          I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
          Astra F Tuning Club
          - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
          VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

          Commenta


          • Re: Beta M4

            Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
            spiegami meglio stà cosa plisss
            ora è tutto fatto da troppo tempo .....
            comunque consiglio l' eliminazione totale della valvola AIS , è sotto al serbatoio e sopra al carburatore , per eliminarla devi smontare completamente il serbatoio allentando i fianchetti.
            appena posso posto delle foto
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Beta M4

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              ora è tutto fatto da troppo tempo .....
              comunque consiglio l' eliminazione totale della valvola AIS , è sotto al serbatoio e sopra al carburatore , per eliminarla devi smontare completamente il serbatoio allentando i fianchetti.
              appena posso posto delle foto
              grazieeee..magari..
              ma esattamente cosa sarebbe questa modifica e cosa comporta?
              I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
              Astra F Tuning Club
              - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
              VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

              Commenta


              • Re: Beta M4

                raga, urgente!
                sul mio libretto c'è scirtto che la mia M4 è EURO 2

                quando dovrebbero essere tutte EURO 3
                (sono nke vietete di venderle da un pò' di anni le EURO 2)
                I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                Astra F Tuning Club
                - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                Commenta


                • Re: Beta M4

                  guarda che l' omologazione delle moto non è come quella delle auto .....
                  la mia M4 di maggio 2006 è E2, la E3 mi pare parta o da 2007 o addirittura dal 2008 .............
                  se la tua è E2 è meglio meno tappata .....se è E1 ancora meglio hai più cv anche a libretto ......
                  ora la mia è meno di una E0 ...per fortuna
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Beta M4

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    guarda che l' omologazione delle moto non è come quella delle auto .....
                    la mia M4 di maggio 2006 è E2, la E3 mi pare parta o da 2007 o addirittura dal 2008 .............
                    se la tua è E2 è meglio meno tappata .....se è E1 ancora meglio hai più cv anche a libretto ......
                    ora la mia è meno di una E0 ...per fortuna
                    chiaro.. quindi al di là di qualche euro in più all'anno di bollo..e possibili future restrizioni di circolazione in città.. è anke meglio?..la euro 2 ha qualche cavallo di più?
                    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                    Astra F Tuning Club
                    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                    Commenta


                    • Re: Beta M4

                      Euro 2 a libretto ha 20kW cioè 27 CV.

                      Euro 1 dovrebbe averne 30 se ricordo bene..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X