Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beta M4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Beta M4

    ok..altra coriosità.. la mancanza di fiancatine laterali.. quelle che le motard "normali" hann odi fianco all oscarico.. non crea problemi a livello di schizzi o robe varie per la passera..hmm passeggera o anche per me...??? no perchè le mie fiancatine sono sempre lorde all'interno e non vorrei che quella emrda andasse dritta dritta sulla mia giacca...

    Commenta


    • #62
      Re: Beta M4

      Parli della Beta o della Husqvarna? ....della Beta nn ne ho idea; dell' Husky ( almeno 125) ti garantisco che quando trovi fango per terra te lo ritrovi tutto sulla schiena, sul petto e sul casco......ma lascia che la passera...ehm passeggera si sporchi un po' di grezzo alle donne fa sempre bene...soprattutto se vestono D&G

      Commenta


      • #63
        Re: Beta M4

        comprate la Beta che nel misto stretto altro che 600 cc jap o roba simile ........... va troppo rispetto ai soli 29 cv dichiarati e se hai il manico ci puoi fare di tutto
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #64
          Re: Beta M4

          invece cosa mi dite a proposito delle Pirelli Diablo?? ho letto su una prova di due ruote che la M4 esce con le diablo.... sono buone? sapete qualcosa? no perchè anche un tipo sul ktm 125 le ha... e la kawasaki er-6n esce con quelle... sapete parlarmene???

          Commenta


          • #65
            Re: Beta M4

            Si son buone ma dipende anche dalla moto sulla quale sono montate

            Commenta


            • #66
              Re: Beta M4

              ....eeeeeeeeeeee..... parlando dell'm4?

              Commenta


              • #67
                Re: Beta M4

                Originariamente inviato da Streetfighter Visualizza il messaggio
                ....eeeeeeeeeeee..... parlando dell'm4?
                Mai provata quindi nn ti so dire

                Commenta


                • #68
                  Re: Beta M4

                  Originariamente inviato da Streetfighter Visualizza il messaggio
                  invece cosa mi dite a proposito delle Pirelli Diablo?? ho letto su una prova di due ruote che la M4 esce con le diablo.... sono buone? sapete qualcosa? no perchè anche un tipo sul ktm 125 le ha... e la kawasaki er-6n esce con quelle... sapete parlarmene???
                  Io le ho sulla mia motard 4.0, bhè sono assolutamente da pieghe estreme. Stai solo attento alle staccate sul bagnato o quando cìè ghiaino, sono un pò troppo reattive, infatti nascono per moto totalmente stradali dal baricentro molto basso. Adesso ho saputo, leggendo Motociclismo, che fanno gomme tassellate anche delle misure 150 17" (non ricordo la marca se pirelli o Dunlop...). saranno il mio prossimo cambio gomme.
                  Quelle sì che sono puro divertimento. Puoi osare anche sulle carraiette, senza esagerare ovviamente, però la beta ha sospensioni anche per l'off. La giusta gomma da motard ha i tasselli ed è stabile come una stradale. La moto dobbiamo sfruttarla al 100%.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Beta M4

                    no,no ragazzi...non se ne parla... io amo l'asfalto...ce l'h nel sangue ... sono di Monza....il tempio della velocità.... scusa miky ma si ciò non ti do proprio corda.. cmq meglio se è come dici tu a proposito delle diablo..

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Beta M4

                      a.. un'altra cosa... mi spiegate come diavolo funziona il precarico della molla dell'ammortizzatore posteriore?? cioè.. che cosa consente di cambiare e di regolare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X