Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beta M4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Beta M4

    Il precarico serve per allentare o comprimere leggermente la molla per adattarla al peso della persona che guida la moto.

    Di solito il precarico è regolato per una persona del peso di una 70ina di kg.

    Se sposti le ghiere del precarico verso l'alto (si parla di spostamenti di 1 o 2mm alla volta) ottieni il risultato di ritardare l'intervento della molla e quindi ammorbidisci l'assetto (va bene se sei leggero oppure se vuoi utilizzare la moto in fuoristrada), girando le ghiere verso il basso anticipi l'intervento della molla che è più compressa e quind indurisci l'assetto (va bene se sei più pesante di 70 kg o vuoi utilizzare la moto per strada).
    Ciao da WIlly72

    Commenta


    • #72
      Re: Beta M4

      su asfalto pulito con le Diablo non hai limiti di piega ....... farle sgommare oltre che in frenata o scalata estrema mentre sei dentro la curva ........ è quasi impossibile soprattutto se scaldate un pò .
      Diciamo che sei attaccato a terra
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #73
        Re: Beta M4

        Originariamente inviato da Streetfighter Visualizza il messaggio
        no,no ragazzi...non se ne parla... io amo l'asfalto...ce l'h nel sangue ... sono di Monza....il tempio della velocità.... scusa miky ma si ciò non ti do proprio corda.. cmq meglio se è come dici tu a proposito delle diablo..
        Certo, piena libertà di pensiero.
        Sta di fatto che le gomme tassellate da motard sono studiate ovviamente per l'utilizzo stradale. Non è un tassello aggressivo e morbido ma il battistrada è duro e scolpito. Ottimo per l'asfalto e simpatico sull'off (non estremo). Pensa che le KTM supermoto escono con quelle gomme direttamente dalla concessionaria. la Lc4 per intenderci ha sia il 160 dietro che il 120 davanti scolpito. ora hanno fatto il 150 proprio per noi della betina. Sulle nostre strade (che non sono piste) hanno lo stesso grip delle stradali, anzi a volte ti tolgono soddisfazioni... tipo che se vedi la carraia... ci vai e basta. Difetti... bhè dicono (perchè le dovrò testare) che si consumano un pò in fretta. quando mi capita dico marca e modello.
        Ciaooooo!

        Commenta


        • #74
          Re: Beta M4

          ma mettere le tassellate anche se poco sotto un motard da strada
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #75
            Re: Beta M4

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            ma mettere le tassellate anche se poco sotto un motard da strada
            RIBADISCO, sono le gomme VERE DA MOTARD. Studiate dalle case per la moto da cross con le gomme da 17". Le dovrò giuducare una volta montate ma leggendo le prove dicono che sono quelle le REALI gomme che dovrebbero montare i motard, al fine di non fargli perdere la loro essenza di super moto. Le gomme solo da strada sono sicuro anche io che siano estreme sull'asfalto... poi basta. La moto che abbiamo sotto al culo ha telaio e sospensioni anche (ANCHE) per altri terreni, perchè non provarli?
            CIAO

            Commenta


            • #76
              Re: Beta M4

              rispetto alle enduro è molto più rigida però e il disco 320 davanti non è da sterrato
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #77
                Re: Beta M4

                salve a tutti, io ho una motard 4.0 comprata da qualche mese, inutile ripetere tutti gli aspetti positivi di questa moto, se permettete un consiglio sostituite la marmitta xchè quella originale fa cacare, vi ritroverete un'altra moto, io ho messo una xracing e la moto è cambiata tanto, miglior ripresa ai bassi regimi, max velocità di punta e la cosa più bella il suono
                si accettano volentieri consigli per elaborare la nostra "bicicletta". alla prossima

                Commenta


                • #78
                  Re: Beta M4

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  rispetto alle enduro è molto più rigida però e il disco 320 davanti non è da sterrato
                  Certo, sono assolutamente d'accordo, non ho parlato di cross estremo. Parlo di carraiette, salti, strade sporche, quello che ha caratterizzato le gare del Motard in Francia (soprattutto). Le gare del sm non vengono solo fatte su afalto (in italia penso di sì) ma su tutti i terreni. Ovvio che la mulattiera o la ghiaia pesante è da escludere, per quello c'è la Alp.

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Beta M4

                    Originariamente inviato da motardino Visualizza il messaggio
                    salve a tutti, io ho una motard 4.0 comprata da qualche mese, inutile ripetere tutti gli aspetti positivi di questa moto, se permettete un consiglio sostituite la marmitta xchè quella originale fa cacare, vi ritroverete un'altra moto, io ho messo una xracing e la moto è cambiata tanto, miglior ripresa ai bassi regimi, max velocità di punta e la cosa più bella il suono
                    si accettano volentieri consigli per elaborare la nostra "bicicletta". alla prossima
                    E i caramba cosa dicono?

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Beta M4

                      dalle mie parti non si guardano queste cose......abbiamo altri problemi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X