annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare un senda 125 4t: č possibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elaborare un senda 125 4t: č possibile?

cosa posso fare per elaborare un derbi senda 125 4t con motore honda?

Re: elaborare un senda 125 4t: č possibile?

Non ti conviene metterci le mani sul motore, sopratutto perchè andresti a spendere cifre altissime per un 4t, e poi non otterresti un granchè di prestazioni! Dovresti mettere un bello scarico e filtro aperto, e già cosi ti accorgerai del cambiamento. Poca spesa tanta resa.
    Saprai abituarti a non vederla mai piů, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita..

Commenta

quindi filtro dell'aria e scarico...buon'idea!

Commenta

per me fai prima a vendere la moto e a prenderti un 2 tempi anche tranquillo.Ma scusa se vuoi le prestazioni perchè ha preso una 4t?????????

Commenta

Originariamente inviato da Luca206 Visualizza il messaggio
          per me fai prima a vendere la moto e a prenderti un 2 tempi anche tranquillo.Ma scusa se vuoi le prestazioni perchč ha preso una 4t?????????
          perchč non ho trovato altro. io avrei voluto un motard usato tipo l'husky o l'aprilia ma purtroppo le mie finanze non sono abbastanza per affrontarne il costo.

Commenta

oppure ti potresti mantenerla tale risparmiando per comprartene poi una piů grossa...

Commenta

Sto operando...
            X