annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trial

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trial

Nessuno qua dentro fa trial??

io sto cercando una moto da trial a poco per iniziare, mi č sempre piaciuto il trial e lo guardavo da quando ero piccolo su eurosport, ora due amici hanno venduto il cross per il trial e mi hanno convinto anche a me.

Non vedo l'ora di averla.

Avete qualche consiglio?? Io pensavo a un fantic k-roo

ne ho trovato uno a poco nella mia zona

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Re: Trial

Nono assolutamente no! Si spaccano di continuo e niente pezzi di ricambio! Lascia stare! Prendi una Beta Zero che non costano nulla.
    Saprai abituarti a non vederla mai piů, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita..

Commenta

Originariamente inviato da TIAS Visualizza il messaggio
      Nono assolutamente no! Si spaccano di continuo e niente pezzi di ricambio! Lascia stare! Prendi una Beta Zero che non costano nulla.
      sta' zitto te che abbiam preso un Fantic K-Roo proprio 2 settimane fa ed è un portento

ok fatichi a trovare i pezzi perché la Fantic aveva chiuso i battenti.. ma alla fine.. è un mezzo che va eccome.. per iniziare è eccellente.. bene o male molte persone hanno iniziato proprio coi Fantic K-Roo e adesso a che livelli sono arrivati..!

Simo vai di K-Roo.. poi che cilindrata prenderesti? 50 o 80?
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        sta' zitto te che abbiam preso un Fantic K-Roo proprio 2 settimane fa ed č un portento

ok fatichi a trovare i pezzi perché la Fantic aveva chiuso i battenti.. ma alla fine.. č un mezzo che va eccome.. per iniziare č eccellente.. bene o male molte persone hanno iniziato proprio coi Fantic K-Roo e adesso a che livelli sono arrivati..!

We we stai calma te eh! Non ho assolutamente detto che č una moto di merda, ma dico solo che spesso si rompono e i pezzi sono introvabili!
        Ultima modifica di TIAS; 18-10-2006, 13:27.
        Saprai abituarti a non vederla mai piů, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita..

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          sta' zitto te che abbiam preso un Fantic K-Roo proprio 2 settimane fa ed č un portento

ok fatichi a trovare i pezzi perché la Fantic aveva chiuso i battenti.. ma alla fine.. č un mezzo che va eccome.. per iniziare č eccellente.. bene o male molte persone hanno iniziato proprio coi Fantic K-Roo e adesso a che livelli sono arrivati..!

tu vai con i 50 o gli 80..

io con i 250

cmq ho trovato un k-roo 250 e un fantic 307.. 1000 euro entrambi, il 307 e piu vecchio ma immatricolato, il kroo no. Cmq x i pezzi di ricambio stasera vado a sentire in un negozio di trial che mi dice

cmq ho max 1500 euro da spendere, si trovano moto o di 15 anni messe benissimo o di qualche anno fa usate molto, e 15 anni fa la fantic era avanti a molti. Stasera sento che mi dice il tipo del neg poi sabato vado a vedere il kroo

il 307 ce l'ha un mio amico, 250 raffreddato ad aria e praticamente indistruttibile

sabry hai preso il trial??

io nn vedo l'ora di averlo a casa e iniziare a fare un po di uscite

Guarda la mia ex 106
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
            tu vai con i 50 o gli 80..

io con i 250

cmq ho trovato un k-roo 250 e un fantic 307.. 1000 euro entrambi, il 307 e piu vecchio ma immatricolato, il kroo no. Cmq x i pezzi di ricambio stasera vado a sentire in un negozio di trial che mi dice

cmq ho max 1500 euro da spendere, si trovano moto o di 15 anni messe benissimo o di qualche anno fa usate molto, e 15 anni fa la fantic era avanti a molti. Stasera sento che mi dice il tipo del neg poi sabato vado a vedere il kroo

il 307 ce l'ha un mio amico, 250 raffreddato ad aria e praticamente indistruttibile

sabry hai preso il trial??

io nn vedo l'ora di averlo a casa e iniziare a fare un po di uscite
            che ciofeca che hai trovato!!! scherzo neh, ti spiego un po' di caratteristiche del Fantic che s'ha noi.. (cioé, sarebbe di Fede.. ma alla fine.. lo uso anche io.. )

E' un K-Roo del 1994, ex 50 (che sarebbe a 3 marce), con motore del 80 (6 marce) trapiantato su, raffreddato a LIQUIDO (N.B.!!! ), targato, pagato 800 (sarebbe stato un po' meno ma il tipo ha avuto la gentilezza di portarlo da Piacenza fino a Genova lui..).

Io ti consiglio di riuscire a trovare, se riesci, un K-Roo 80, va che č un piacere.. per iniziare č il massimo. Se prendi un 250, rischi di ritrovarti il trialino per cappello..
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

che intendi trialino x capello??

nono un 250 va bene.. tanto ha 20 cv mica 100

lo vado a vedere sabato e se e a posto lo porto a casa..

unico prob nn e immatricolato..

Guarda la mia ex 106

Commenta

Originariamente inviato da TIAS Visualizza il messaggio
                parli x esperienza o x sentito dire??

io stasera sono stato in un negozio specializzato in trial, il proprietario e da una vita che fa qual lavoro e gli ho chiesto info sul fantic 307 e sul k-roo

mi ha detto che il 307 e praticamente indistruttibile come motore (anche se e raffredato ad aria) e un muletto invece il k-roo č raffredato a liquido e in estate se lo usi molto ce il caso che si surriscaldi un po. Per il resto va tutto bene, i pezzi di ricambio di meccanica si trovano tutti , l'unica cosa che si fa fatica a trovare sono le plastiche ma anche li bene o male si combina

dunque o 307 o kroo per iniziare va benissimo

Guarda la mia ex 106

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
                  che intendi trialino x capello??

nono un 250 va bene.. tanto ha 20 cv mica 100

lo vado a vedere sabato e se e a posto lo porto a casa..

unico prob nn e immatricolato..
                  guarda, solo un 80cc ha un esubero di potenza che la metà basta.. per "trialino per cappello" intendo che, se dai un po' di gas in più del dovuto, ti arriva come cappellino..

comunque i Fantic sono mezzi divertenti, ormai considerati come speciali, visto che non se ne trovano molto facilmente come ha detto Fede (che è sempre stato amante dei Fantic), i Fantic o li trovi venduti a pezzi, o li trovi moooooolto raramente interi.. averne uno intero è un gran privilegio, credimi

Commenta

capito

cmq io cerco 250.. gia che ci spendo i soldi li spendo x qualcosa che mi dura.

un 80 va bene subito poi lo impari ad usare e nn vuoi qualcosa d piu

con un 250 faro fatica all'inizio, xo pero va bene e cmq basta nn mettere la prima o la seconda ed e ok

Guarda la mia ex 106

Commenta

Sto operando...
                    X