Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che mi consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che mi consigliate?

    ho un husky 125 sms e vorrei cambiare scarico, carburatore e anche la frizione.....mi consigliate qualcosa per la quale valga la pena di spendere?

  • #2
    Re: Che mi consigliate?

    Originariamente inviato da Big89 Visualizza il messaggio
    ho un husky 125 sms e vorrei cambiare scarico, carburatore e anche la frizione.....mi consigliate qualcosa per la quale valga la pena di spendere?

    be alloooora lo scarico devi scegliertelo te comunque i più performatti sono tutti non omologati vedi messico doma pro circuit ..... e non vale proprio la pena prendere quelli omologati inquanto non migliorano niente.
    il carburatore a meno che vuoi il benzinaio come tuo fedele amico mettilo al max del 34 e al posto della frizione prenderei il pacco lamellare v-force
    sono le modifiche fatte più frequenteme su questa moto di base
    inutile ricordarti che dopo tutto questo sarai un fuorilegge ..........

    Commenta


    • #3
      Re: Che mi consigliate?

      beh in fatto di furorilegge mi sa che lo siamo tutti da quando saliamo in moto.....xò la frizione mi è necessaria perchè la mia scivola x il carburatore pensavo anche io un bel 34....e l'altro mio dubbio era messico, doma o pro circuit? il pacco lamellare non mi sta....almeno così dicono...

      Commenta


      • #4
        Re: Che mi consigliate?

        se i dischi sn usati è normale che slittino,causa usura...se sono nuovi e continua a slittare potresti mettere una rondella nelle molledella frizione(una x ogni molla)cosi da avere un carico maggiore a meno che non vendano gia delle molle a carico maggiorato...x il resto concordo con luca206

        Commenta


        • #5
          Re: Che mi consigliate?

          Qualcuno sa se l' SM 510 R dell'Husqvarna è depotenziabile....e poi ripotenziabile?

          Commenta


          • #6
            Re: Che mi consigliate?

            Il 610 è depo a 34 cv quindi guidabile a 18 anni con la patente A2 ma non meno...
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • #7
              Re: Che mi consigliate?

              beh io come scarico un bel messico moto...SULL'HONDA AVEVO QUELLO E CILINDRO white bros...
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta

              Sto operando...
              X