Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

    Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
    ps: l'asfalto umido in città non mi è troppo amico, già fatto un paio di scivoloni l'anno scorso...mi bastano quelli...
    bè dipende sempre da ke gomme ai su
    . . .///MPower. . .

    Commenta


    • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

      Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
      bè dipende sempre da ke gomme ai su
      Ora monto ancora quelle originali dell'HM, i Pirelli Diablo 120/70 - 150/60 17". La posteriore nella parte centrale è completamente liscia, già così con il bagnato per terra se vado dritto e apro secco in I e II pattina...

      ...una volta sul viscido l'ha fatto pure in terza...ho detto, meglio rallentare, che se mi pattina in terza figurati a fare una frenata d'emergenza...
      P A R I T U R - P A X - B E L L O

      Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

      Commenta


      • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

        Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
        Ora monto ancora quelle originali dell'HM, i Pirelli Diablo 120/70 - 150/60 17". La posteriore nella parte centrale è completamente liscia, già così con il bagnato per terra se vado dritto e apro secco in I e II pattina...

        ...una volta sul viscido l'ha fatto pure in terza...ho detto, meglio rallentare, che se mi pattina in terza figurati a fare una frenata d'emergenza...
        be nn vuol dire che se dietro pattinata davanti vai lungo... anche la mia di 3a mi si mette x traverso pero davanti ci pinzo bene
        . . .///MPower. . .

        Commenta


        • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

          Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
          be nn vuol dire che se dietro pattinata davanti vai lungo... anche la mia di 3a mi si mette x traverso pero davanti ci pinzo bene
          Si, ma visti i precedenti preferirei evitare di sperimentare nuovi orizzonti di tenuta della moto...
          P A R I T U R - P A X - B E L L O

          Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

          Commenta


          • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

            Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
            Si, ma visti i precedenti preferirei evitare di sperimentare nuovi orizzonti di tenuta della moto...
            sperimenta sperimenta

            Commenta


            • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

              col fresco basta fare il cambio d' abiti ...... motociclistici e via .... tutto l' anno
              logicamente se c'è umido o bagnato sull' asfalto si alza di molto il livello di attenzione e si cerca di fare meno il coglione .......
              per il resto la si può usare sempre .......
              altrimenti che motociclista sei
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
                Si, ma visti i precedenti preferirei evitare di sperimentare nuovi orizzonti di tenuta della moto...
                no ma infatti prevenire e meglio che curare....
                cmq poi dipende anche da dove si lavora ad esempio io faccio 8km al gio casa-lavoro la mattina in car e casomai un po di sole e nn piove mi motizzo... epoi la prendo nei week-end... nn vale la pena rischiare per 2 km tanto cn la car o la moto ci metto uguale allincirca
                . . .///MPower. . .

                Commenta


                • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                  [YOUTUBE]ZWK1WWC4lKE[/YOUTUBE]

                  Commenta


                  • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                    Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                    [YOUTUBE]ZWK1WWC4lKE[/YOUTUBE]
                    questo mi fa tagliare in tutti i personaggi ke fa
                    . . .///MPower. . .

                    Commenta


                    • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                      Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
                      no ma infatti prevenire e meglio che curare....
                      cmq poi dipende anche da dove si lavora ad esempio io faccio 8km al gio casa-lavoro la mattina in car e casomai un po di sole e nn piove mi motizzo... epoi la prendo nei week-end... nn vale la pena rischiare per 2 km tanto cn la car o la moto ci metto uguale allincirca
                      all' incirca a Roma tra 2 e 4 ruote ........ la differenza dalle parti mia è abissale .....in fatto di tempo
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X