Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

    infatti chiedevo a voi quale sia la migliore in rapporto qualita prezzo...prima di prendere una più grossa e conseguente patente volevo divertirmi un po con un motard 125

    Commenta


    • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

      Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
      infatti chiedevo a voi quale sia la migliore in rapporto qualita prezzo...prima di prendere una più grossa e conseguente patente volevo divertirmi un po con un motard 125
      In questo caso la distinzione maggiore la si può fare se vuoi divertirti in velocità o meno, nel senso se ti basta un banale 4t o vuoi un bel 2t....di 4t ce ne sono tanti e costano pochissimo, ma vanno anche pochissimo...I 2t sono più attivi e (a parer mio) fanno un bel rumore! e Anche di questi ce ne sono. Il migliore 2t per rapporto qualità/prezzo però per me rimane l'Husky..
      P A R I T U R - P A X - B E L L O

      Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

      Commenta


      • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

        Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
        In questo caso la distinzione maggiore la si può fare se vuoi divertirti in velocità o meno, nel senso se ti basta un banale 4t o vuoi un bel 2t....di 4t ce ne sono tanti e costano pochissimo, ma vanno anche pochissimo...I 2t sono più attivi e (a parer mio) fanno un bel rumore! e Anche di questi ce ne sono. Il migliore 2t per rapporto qualità/prezzo però per me rimane l'Husky..
        beh diciamo che voglio divertirmi e quindi punterei su un 2t visto che mi dici che è più reattivo... adesso in sti giorni mi faccio un paio di giri dai rivenditori e vediamo che moto usate hanno...ma sti 125 posso guidarli solo con la patente b giusto???

        Commenta


        • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

          Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
          beh diciamo che voglio divertirmi e quindi punterei su un 2t visto che mi dici che è più reattivo... adesso in sti giorni mi faccio un paio di giri dai rivenditori e vediamo che moto usate hanno...ma sti 125 posso guidarli solo con la patente b giusto???
          Solo se a libretto sono depotenziati a 15cv - 11kw, altrimenti c vuole la A...
          P A R I T U R - P A X - B E L L O

          Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

          Commenta


          • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

            Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
            Solo se a libretto sono depotenziati a 15cv - 11kw, altrimenti c vuole la A...
            a libretto ok..ma tanto poi non lo sara più comunque voi vi divertite molto con il motard??..a me son sempre piaciuti da morire...

            Commenta


            • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

              Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
              a libretto ok..ma tanto poi non lo sara più comunque voi vi divertite molto con il motard??..a me son sempre piaciuti da morire...
              Da morire anche io (oh, non letteralmente...)!! Io e altri abbiamo poi la fortuna di avere le colline molto vicine a casa, e soprattutto nelle strade più piccole e ben asfaltate è difficile che ti stiano facilmente dietro con altre moto, anche se hai solo un 125, come me...
              P A R I T U R - P A X - B E L L O

              Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

              Commenta


              • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
                Da morire anche io (oh, non letteralmente...)!! Io e altri abbiamo poi la fortuna di avere le colline molto vicine a casa, e soprattutto nelle strade più piccole e ben asfaltate è difficile che ti stiano facilmente dietro con altre moto, anche se hai solo un 125, come me...
                uhmmm non vedo l'ora di andarla a vedere allora

                Commenta


                • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  su un 125 quando hai 30 cv bastano per sverniciarmi...e pure di brutto


                  finalmente lo ammetti...bravo

                  Commenta


                  • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                    non cè la fai più
                    anche io consiglio Huswarna come rapporto prezzo prestazioni
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      non cè la fai più
                      anche io consiglio Huswarna come rapporto prezzo prestazioni
                      qualche sito internet dove mettono gli annunci???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X