annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

ieri ho ritirato il CRF 450 SM..il nuovo mostro che e' andato a sostituire l'Exc 525...
    Violenza pura...purtroppo devo rodarla prima di scannarla...ma l'impressione che mi ha dato e' quella che mi aspettavo..
    rispetto al'EXC e' molto piu' brusco e violento...un petardo da pista..che pero' va piu' che bene anche per qualche passo e qualche sterrato (e' immatricolato)..aspetto solo una bella giornata per conoscerlo un po meglio (l'ho usato neanche mezzora!!!)
    gli ho gia' ordinato il set di plastiche bianche e lo scarico completo pro circuit
    Ultima modifica di *INF*ected; 22-03-2008, 02:01.

Commenta

Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
      xke nn ce credi!!!

gia avevo fatto na foto pe li malfidati come te

[qimg]http://img212.imageshack.us/img212/5526/201lk0.jpg[/qimg]
      vabbè il mio una volta ha svalvolato e mi ha segnato 239 km/h ........ e contagiri impallato a 10 mila
      ma per girare a Latina per forza il pantalone de pelle c'è vole
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        200 all' ora manco fosse nà SS
        io li punto gli avvallamenti per alzare di Potenza in seconda e saltellare in terza
        Ahaha!!!Solo così si alza!!!! Ahahaha
        Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
        ieri ho ritirato il CRF 450 SM..il nuovo mostro che e' andato a sostituire l'Exc 525...
        Violenza pura...purtroppo devo rodarla prima di scannarla...ma l'impressione che mi ha dato e' quella che mi aspettavo..
        rispetto al'EXC e' molto piu' brusco e violento...un petardo da pista..che pero' va piu' che bene anche per qualche passo e qualche sterrato (e' immatricolato)..aspetto solo una bella giornata per conoscerlo un po meglio (l'ho usato neanche mezzora!!!)
        gli ho gia' ordinato il set di plastiche bianche e lo scarico completo pro circuit
        BELLO bello BELLO bello BELLO bello BELLO bello BELLO bello BELLO bello BELLO bello BELLO bello BELLO bello BELLO bello

DEVI mettere subito 12315134512345135 foto!!! (di entrambe le moto).
        L'hai presa nuova o usata il CRF? Anno?
        Complimenti cmq per la scelta!
        Ne ho provata una 2 settimane fa, non volevo più scendere!!!!!!!!!
        Ultima modifica di Roby100HP; 22-03-2008, 12:20.
        P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

si l'ho presa nuova..del 2007 pero'...in conce c'era l'ultima vecchio modello gia' immatricolata e mi ha fatto un prezzo molto interessante...ho preferito prendere quella (che cmq e' praticamente identica tranne qualche boiata) e spendere i soldi rimanenti,magari aggiungendo qualcosa,per una scarico e un impianto frenante tosto
          Ultima modifica di *INF*ected; 22-03-2008, 13:08.

Commenta

si l'ho presa nuova..del 2007 pero'...in conce c'era l'ultima vecchio modello gia' immatricolata e mi ha fatto un prezzo molto interessante...ho preferito prendere quella (che cmq e' praticamente identica tranne qualche boiata) e spendere i soldi rimanenti,magari aggiungendo qualcosa,per una scarico e un impianto frenante tosto
            Bravo! Tra l'altro il mod.'08 è leggermente meno potente, causa norme antinquinamento e balle varie, quindi hai fatto la scelta migliore secondo me!!!

Adesso però FOTOFOTOFOTOFOTO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
              Bravo! Tra l'altro il mod.'08 è leggermente meno potente, causa norme antinquinamento e balle varie, quindi hai fatto la scelta migliore secondo me!!!

Adesso però FOTOFOTOFOTOFOTO!!!!!
              tra un po mi muovo e vado a farmi un giretto in alta quota..vediamo se riesco a scattare qualche foto artistica

Commenta

tra un po mi muovo e vado a farmi un giretto in alta quota..vediamo se riesco a scattare qualche foto artistica
                bella 'acquisto

allora aspettamo foto
                . . .///MPower. . .

Commenta

piccola modifica fatta all' airbox
                  ma causa pioggia se prova a giorni
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    piccola modifica fatta all' airbox
                    ma causa pioggia se prova a giorni
                    Che modifica??

Commenta

tolto lo snokerl sopra l' airbox e limato e tagliato a misura la piastra che regge la centralina sopra l' ingresso dell' airbox ...... ora entra parecchia più aria
                      più pulizia filtro , non riesco a trovare quello ignifugo twin air così tolgo pure il frangifiamma ........

Commenta

Sto operando...
                      X