Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

    Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
    Belle belle!!! Davvero!! Complimenti, ottimo piegatore!!


    x staltranno ne prendo una solo pista

    e questa a malincuore la do via
    . . .///MPower. . .

    Commenta


    • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

      Ma nooooooooooo

      ...io invece questo wk-end vorrei fare il battesimo della pista, una vicino a Torino...ho degli amici motarders che mi daranno una mano tanto
      P A R I T U R - P A X - B E L L O

      Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

      Commenta


      • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

        Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
        Ma nooooooooooo

        ...io invece questo wk-end vorrei fare il battesimo della pista, una vicino a Torino...ho degli amici motarders che mi daranno una mano tanto
        bravo bravo vaje a da su sgrattuggiate alle pedane

        ma una mano a ke fa ?
        . . .///MPower. . .

        Commenta


        • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

          Una mano nel senso che mi daranno qualche dritta se ne avrò bisogno...tanto loro son abituè
          P A R I T U R - P A X - B E L L O

          Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

          Commenta


          • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

            Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
            Una mano nel senso che mi daranno qualche dritta se ne avrò bisogno...tanto loro son abituè

            aaa capito ma in questa pista ce anche lo sterro ?

            io lo fatto e cn la mia e stata un po una difficolta... calcolando che peso neanche 60 kili e il 625 da portare a limite in pista se nn ai du belle braccie e un po faticoso... appunto mi volevo fa una solo pista nn targata e optare su un 450
            . . .///MPower. . .

            Commenta


            • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

              Eh si in effetti un 625 non è il massimo per la pista. Comunque si, quella in cui andrò cè anche una parte di sterro, non è che sia una pista bellissssssssima ma per cominciare và più che bene, così dato che non sono uno "spesso" (peso un paio di kg più di te) non mi affatico troppo...

              Il rettilineo è lungo circa 150m, per dare un'idea...poi a sinistra si vede la parte di sterrato. La pista si percorre in senso antiorario:

              P A R I T U R - P A X - B E L L O

              Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

              Commenta


              • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                be infatti ci sono 2-3 pezzi uguali...e poco tecnica ma divertente e molto derraposa...

                occhio allo sterro la prima volta vacci mooolto cauto anche se ai un 125 nn dovresti aver problemi ma se ci sono panettoni anche piccoli all'inizio copiali, poi fatti fare consiglio su come impostarli, e i bob se ci sono in teoria piu forti li prendi meno problemi trovi... certo il tutto e prendere coraggio a farli
                . . .///MPower. . .

                Commenta


                • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                  Si, si, ho già sentito questi miei amici che ci vanno le varie opinioni e consigli che si danno tra loro (qualcuno ha appena cominciato come farò io domani) quindi un turno cerco di farmelo dietro a uno di loro che mi fa vedere bene, poi vediamo....
                  P A R I T U R - P A X - B E L L O

                  Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                  Commenta


                  • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                    Buongiorno signori! Consigliatemi un po, come supermotard, cosè meglio?
                    Ktm Vor yamaha o husq??
                    Willy in progres!!

                    "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

                    "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

                    Commenta


                    • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                      uso?
                      cò stò caldo la Diablo se incolla bene a terra
                      e solo dopo un pò che si forza molla , abbastanza di colpo
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X