Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

    Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
    ma xke ndoabiti ?
    Vicino alla pista...
    P A R I T U R - P A X - B E L L O

    Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

    Commenta


    • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

      wè, mi ero xso ste topic!
      ecco quello ke è stato il mio "hobby serale" della scorsa estate:

      Ultima modifica di gioniche; 29-11-2008, 17:16.
      Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

      Commenta


      • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

        Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
        Vicino alla pista...
        più o meno, zona boccea (casalotti) la pista è a malagrotta 4-5 km da casa

        oggi pomeriggio ho fatto un giro con la moto dopo 3 settimane che era ferma , son salito per fare un giretto di una ventina de km e poi ne ho fatto 90 e metà col buio, non volevo più scendere
        unico problema la strada che a tratti era bella sciutta e potevi mettere i paramani a terra tanto che piegavi e a tratti di colpo chiazze d' acqua o peggio ancora fanghiglia a centro strada ....... in sintesi ho addrizzato qualche curva
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          più o meno, zona boccea (casalotti) la pista è a malagrotta 4-5 km da casa

          oggi pomeriggio ho fatto un giro con la moto dopo 3 settimane che era ferma , son salito per fare un giretto di una ventina de km e poi ne ho fatto 90 e metà col buio, non volevo più scendere
          unico problema la strada che a tratti era bella sciutta e potevi mettere i paramani a terra tanto che piegavi e a tratti di colpo chiazze d' acqua o peggio ancora fanghiglia a centro strada ....... in sintesi ho addrizzato qualche curva
          Occhio Peppe che dalle mie parti un amico si è fatto male a girare per strada in questi giorni... La moto è bella, ma le strade lo sono meno...
          P A R I T U R - P A X - B E L L O

          Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

          Commenta


          • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

            lo sò, la scorsa settimana sè sdraiato mio cugino
            però oggi era l' unico giorno che non pioveva quà e l' asfalto era abbastanza decente oggi pome ........ dopo 3 settimane avevo troppa voglia
            ora se ne riparla tra altre settimane
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

              Originariamente inviato da gioniche Visualizza il messaggio
              wè, mi ero xso ste topic!
              ecco quello ke è stato il mio "hobby serale" della scorsa estate:

              [qimg]http://www.freeimagehosting.net/uploads/5334c78f75.jpg[/qimg]
              nn mi e nuova sta foto gia vista sul web! sbaglio!
              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              più o meno, zona boccea (casalotti) la pista è a malagrotta 4-5 km da casa

              oggi pomeriggio ho fatto un giro con la moto dopo 3 settimane che era ferma , son salito per fare un giretto di una ventina de km e poi ne ho fatto 90 e metà col buio, non volevo più scendere
              unico problema la strada che a tratti era bella sciutta e potevi mettere i paramani a terra tanto che piegavi e a tratti di colpo chiazze d' acqua o peggio ancora fanghiglia a centro strada ....... in sintesi ho addrizzato qualche curva
              a si si la conosco malagrotta, girano anche i miei amici...
              . . .///MPower. . .

              Commenta


              • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
                il 2 tempi con qualche centinaio di euro lo fai nuovo..con i 4 tempi invece sono dolori..pero' c'e da dire anche che sono molto piu' affidabili e difficilmente se trattate come si deve danno grossi problemi.
                affidabili di che che ti restano in mano se le tratti un pò

                Commenta


                • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                  Originariamente inviato da staffo Visualizza il messaggio
                  ottimo aquisto

                  Commenta


                  • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                    Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
                    a si si la conosco malagrotta, girano anche i miei amici...
                    quando e se ci verrai chiamami prima
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      quando e se ci verrai chiamami prima
                      oook.. ora un'altro amico se e appena comprato un crf 2504t siamo andati a un campo che affianca la colombo.. a tratti molto fangoso giusto x provarla un po... e devo fire che va gran bene... poi quando ci organizziamo x andare la con gli altri ti faccio sapere... ora e andato in fisa x fmx (freestyle) e tra 2 settimane andiamo a milano che ce un corso se cosi si puo dire dove ti insegnano a saltare incominciando cn rampe da 2-4-6-8-10-12 metri

                      dura una giornata... poi vedremo il dafarsi
                      . . .///MPower. . .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X