Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

    Originariamente inviato da pega182 Visualizza il messaggio
    [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs919.snc4/73257_1536703852547_1083380354_31261209_7751971_n.jpg[/qimg]

    ciao ciao biciclettina mia.....
    cosè successo? ti ha tagliato la strada e gli 6 entrato nella finacata?

    Commenta


    • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

      Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
      cosè successo? ti ha tagliato la strada e gli 6 entrato nella finacata?
      Ci hai preso al volo!... solo aggiungo che è uscita da dietro un muretto contromano non rispettando lo STOP, si è spaventata e si è bloccata in mezzo alla corsia e che ha + di 75 anni.
      Grazie a Dio sto bene... sn stato a terra quasi un ora e quella nn si è degnata neanche di avvicinarsi a chiedere come stavo, ne in ospedale, ne a casa. che gentaglia
      Io ho sfondato il vetro passeggero cn la mano sx per fortuna ne nervi ne tendini recisi, ho sbatto violentemente il braccio sx sul montante dell'auto mentre la violenta sterzata dovuta all'impatto mi ha lussato polso e spalla, fratturandomi il radio dx e facendomi volare oltre l'auto.
      L'impatto cn il terreno ha frantumato il casco che si vede nella foto, vicino alla moto (santo casco) causandomi un truma cranico senza emorragie che ancora so smaltendo e varie escoriazioni sul viso... naturalmente dolore generale e variabile in base alle condizioni atmosferiche (posso fare il metereologo) ora ho collare, tutore e fissatore esterno sul braccio..
      Difficilmente faccio una notte intera, mi aspetta un po di terapia riabilitativa e fisioterapia. ma tutto sommato vista la dinamica sto bene, sarebbe potuto essere molto peggio .
      Si può fare tutta l'attenzine che si vuole, avere ttta l'esperienza del mondo, ma quando ti si chiude la corsia a meno di 10 mt di distanza e tu stai tranquillo dei fatti tuoi a passeggiare, è impossibile evitare l'impatto.
      Salento Challenge Race
      http://www.terradotrantochallengerace.it/
      Mégane Coach Club Italia
      Salento Tuning Club
      GTP club
      Need4exaust club
      KTM 990 SM
      COACH 2.0 16v 147cv ... di serie

      Commenta


      • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

        Originariamente inviato da pega182 Visualizza il messaggio
        Ci hai preso al volo!... solo aggiungo che è uscita da dietro un muretto contromano non rispettando lo STOP, si è spaventata e si è bloccata in mezzo alla corsia e che ha + di 75 anni.
        Grazie a Dio sto bene... sn stato a terra quasi un ora e quella nn si è degnata neanche di avvicinarsi a chiedere come stavo, ne in ospedale, ne a casa. che gentaglia
        Io ho sfondato il vetro passeggero cn la mano sx per fortuna ne nervi ne tendini recisi, ho sbatto violentemente il braccio sx sul montante dell'auto mentre la violenta sterzata dovuta all'impatto mi ha lussato polso e spalla, fratturandomi il radio dx e facendomi volare oltre l'auto.
        L'impatto cn il terreno ha frantumato il casco che si vede nella foto, vicino alla moto (santo casco) causandomi un truma cranico senza emorragie che ancora so smaltendo e varie escoriazioni sul viso... naturalmente dolore generale e variabile in base alle condizioni atmosferiche (posso fare il metereologo) ora ho collare, tutore e fissatore esterno sul braccio..
        Difficilmente faccio una notte intera, mi aspetta un po di terapia riabilitativa e fisioterapia. ma tutto sommato vista la dinamica sto bene, sarebbe potuto essere molto peggio .
        Si può fare tutta l'attenzine che si vuole, avere ttta l'esperienza del mondo, ma quando ti si chiude la corsia a meno di 10 mt di distanza e tu stai tranquillo dei fatti tuoi a passeggiare, è impossibile evitare l'impatto.

        azz brutta storia....capisco cosa provi (....purtroppo mi è gia succeso 2 volte....tra cui la prima pure a me mi son fratturato il radio dx ...con nervo radiale offeso e conseguente mano rincoglionita per 6-7mesi... e la seconda volta invece mi han messo anke a me il fissatore esterno sull'omero sx, per fortuna ke dopo 1 mese me lhan tolto e mi hanno messo una piastra interna...se no ero ancora adesso con sto fissatore...)
        ...cmq per curiosita il casco era uno di quelli seri o quelli da 50€ ? per aprirsi cosi nn mi sembra dei + sicuri...
        Ultima modifica di hmcre; 18-11-2010, 01:01.

        Commenta


        • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

          Capisco molto bene anche io cosa provi, il fissatore est l'ho portato 6 mesi ad una gamba...
          E ci tengo a sottolineare l'ultima tua frase, è esattamente il pensiero che mi ha fatto togliere la moto dalla strada per usarla solo in pista...
          Riprenditi senza avere fretta, incazzarsi non serve, guarire si.
          P A R I T U R - P A X - B E L L O

          Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

          Commenta


          • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

            ...nuovo arrivo in casa....di estetica non è il max ( per orA)....ma per fare il pirla basta e avanza....heheh

            Commenta


            • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

              il casco l'ho pagato 150 era un givi.. lo credevo + resistente in effetti cmque sn caduto di faccia e nn mi sn fatto nulla, il suo dovere l'ha fatto.. mi sto impegnando a nn sclerare a nn fare nulla XD tutte ste belle giornate e stare a piedi!!! Grazie del sostegno morale
              Salento Challenge Race
              http://www.terradotrantochallengerace.it/
              Mégane Coach Club Italia
              Salento Tuning Club
              GTP club
              Need4exaust club
              KTM 990 SM
              COACH 2.0 16v 147cv ... di serie

              Commenta


              • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                Originariamente inviato da pega182 Visualizza il messaggio
                il casco l'ho pagato 150 era un givi.. lo credevo + resistente in effetti cmque sn caduto di faccia e nn mi sn fatto nulla, il suo dovere l'ha fatto.. mi sto impegnando a nn sclerare a nn fare nulla XD tutte ste belle giornate e stare a piedi!!! Grazie del sostegno morale
                dai pensa a guarire....anke io pensavo di averne per almeno 5-6 mesi....e invece nonostante tutto ero gia di nuovo in sella 3 mesetti dopo...heheh

                Commenta


                • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                  la nuova arrivata:


                  Commenta


                  • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                    bel ferro vecchio !!!!!!!!!!
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                      grazie bello....ora devo cercare di rimetterlo un po a posto...regolare ammo....cmq per quel poco ke lho provata di motore va bene....mooolto bene direi heheh...sticazzi..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X