Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

    bella moto e foto!!!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

      Grazie!
      è veramente una moto che fa divertire, anche se vibra come una dannata!

      Commenta


      • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

        mono, vibrano un pò tutte , ma ti assicuro che ora che sono passato a 2, vibra abbastanza comunque !!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

          Ho avuto prima di questa un SuperTénéré 750, vibrava abbastanza poco ed erano vibrazioni meno fastidiose in generale. Ma non mi rendeva felice ogni volta che ci salivo su come questa! Vero anche che l'LC4 prima del 690 era abbastanza rinomato per le vibrazioni, rispetto ad altri mono dalle caratteristiche simili!

          Commenta


          • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

            il 690 è quasi la perfezione dei mono ......
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                il 690 è quasi la perfezione dei mono ......
                Toglierei il quasi, ma non perche ce l'ho io, sfido chiunque a provare l'ultima generazione di lc4 e non rimanere a bocca aperta.

                In effetti si, le vibrazioni si sentono, ma è un mono, alla fine ci fai la mano.
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

                Commenta


                • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                  Questo è il mio supermono dopo le ultime modifiche:


                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

                  Commenta


                  • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                    Belle! Ho un HSQ 510 TE, c'è qualcuno a Roma e dintorni per organizzare una uscita???
                    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                    Commenta


                    • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                      A Roma ci sono molti ragazzi del Ktm club Italia, organizzano molte uscite anche con chi non ha una ktm.
                      A breve mi trasferirò a Roma e mi assocerò alla compagnia.
                      DB SOUND HIFI
                      VIA ABRUZZI 44
                      MARTINSICURO (TE)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X