Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

    la Beta ha qualcosa come 13 titoli mondiali vinti ....... e un secolo di storia sulle spalle ....... non come le Jap ....tutte uguali ...... cambiano solo i colori ..... moto senza anima ......
    non la paragono alla tua ..... son 2 generi opposti ...... sul lento sei dietro comunque ..... sul medio veloce sono dietrissimo io
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

      ciao a tutti...
      sono un'amante del motard e ho un gasgas 125...
      và che è una bomba... adesso è ricoverato dal gommista per cambiargli le scarpe, ma domani lo scateno...

      mi piace anche il cross e ogni tanto vado a girare in una pistina che ci siamo fatti con quello di un mio amico o con il motard, figata

      Commenta


      • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

        ciao e benvenuto
        foto e commenti del tuo mezzo
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

          Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
          ...si....xkè qualcuno ignorante potrebbe equiparare la tua alla r6..cioè a una moto Seria.....non come la tua ke è una sottomarca della peg perego
          hei non offendere la beta...scherzo. ho lo scooter della beta e và che è una meraviglia.
          cmq il beta m4 è la moto ideale per chi vuole divertirsi spendendo relativamente poco per una moto nuova, affidabile(almeno penso)...
          a me non piace moltissimo esteticamente, e come prestazioni non è un fulmine(c'è l'ha uno nel paese vicino al mio e non mi stà davanti) ma non credo che uno la compri per quello...

          Commenta


          • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

            già mi lanci una sfida .......
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

              ..vedi..anke il nuovo arrivato ti da del kiodo

              Commenta


              • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                buona sera a tutti...come va??
                Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                Tw:
                Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

                Commenta


                • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                  ciao tutto bene
                  tu?

                  a parole sò sempre tutti forti ....... o tutti hanno il meglio mezzo .......
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    a parole sò sempre tutti forti ....... o tutti hanno il meglio mezzo .......

                    ..allora finalmente lo hai capiito...

                    Commenta


                    • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                      Ciao a tutti, sono un appassionato di enduro, mio padre quand'era più giovane ha corso parecchio, vincendo anche numerose gare, è da un po che non salgo su una moto purtroppo, ma vorrei riavvicinarmi a questo mondo, così pensavo di prendermi a distanza di un paio di mesi un 125... Subito ho pensato a un CR 125 ma un amico più informato di me mi ha detto che la Honda non sviluppa più il motore da tempo e che in generale la moto non è certo la migliore del lotto... In alternativa pensavo a un bel Kawa KX 125... voi che dite? è vera quella storia sulla CR?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X