Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    tu per sicurezza la imbocchi prima
    ..io x sicurezza con le crooss andavo sempre allegro..cosi ero gia lanciato in caso d bisogno...hahahah......miii ...quanto mi manka fare il coglionazzo con un enduro

    Commenta


    • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

      Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
      ....ciò ke non ammazza ,rinforza ....
      beh quello è niente in confronto a quello che mi sono fatto io.....
      ustione di 3°grado

      Shot with KODAK EASYSHARE CX7310 DIGITAL CAMERA
      ustione di 2°grado con successiva apertura della ferita

      Shot with KODAK EASYSHARE CX7310 DIGITAL CAMERA
      ustione di 1°grado

      Shot with KODAK EASYSHARE CX7310 DIGITAL CAMERA

      ecco cosa mi è successo girando su una pista da cross senza protezioni....

      Commenta


      • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

        e come hai fatto?

        hai toccato il collettore-marmitta?
        innamorato PAZZO della GTA

        L' ITALIA AGLI ITALIANI

        NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

        Commenta


        • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

          ustioni di 2° grado ne ho prese parecchie quando da piccolo giravo con la Grizzly nei boschi ....... e quando finivi sotto la moto
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            ustioni di 2° grado ne ho prese parecchie quando da piccolo giravo con la Grizzly nei boschi ....... e quando finivi sotto la moto
            da te c saremmo stupiti del contrario

            Commenta


            • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

              tu col cross ....... mai scottato in vita tua ........ non ci credo
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                tu col cross ....... mai scottato in vita tua ........ non ci credo
                non sule mani o braccia...polpacci è capitato quando giravo in versione spiaggia

                Commenta


                • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                  io infatti non ho detto mani e braccia .......
                  ho detto quando finivo sotto la moto e quindi sulle gambe e basta ......
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                    Ciao a tutti, scusate ma questo thread l'ho visto solo ora, megari più avanti riuscirò a prendere parte a qualche argomentazione, essendo possessore di un HM CR125 Motard...vedremo....
                    Intanto ciaociao
                    P A R I T U R - P A X - B E L L O

                    Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                    Commenta


                    • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                      Ustionati: presente! Da piccolo con la minimoto sono rimasto sotto un po' con il polpaccio attaccato alle alette del cilindro roventi...mi hanno portato in ospedale e poi qualche meses ho girato con le garze! Di recente con il 125 ero andato per mulattiera (curiosità di un momento folle) che ero in bermuda (ero appena andato a fare il bagno al fiume) andando in su tutto ok fin dove si riusciva poi giro per tornare giù e un sasso smosso mi scombussola la moto e finisco con il polpaccio sull'espansione qualche secondo...per fortuna in una settimana se n'è andata la scottatura!
                      Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X