Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

    parlate di un 125 strappa braccia ?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

      si ma x chi non ha mai provato una moto oltre il 50ino....

      Commenta


      • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

        senti che tira di brutto ...... ma fino a farti male alle braccia ....... sete proprio fracichi
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

          Originariamente inviato da delta_nos Visualizza il messaggio
          si ma x chi non ha mai provato una moto oltre il 50ino....
          .....allora ioke dal cre 80 son passato al kx 250 ke dovevo dire?

          Commenta


          • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

            e i pazzi che passano dal 50 al 1000 ogni aperta devono fare una sosta a letto con le flebo
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

              prova a farti un turno di 20 minuti in pista a cingoli-esanatoglia-fermo-colbuccaro (per chi segue assiduamente il motocross sono piste conosciute) e poi mi riparli di te e delle tue braccia...
              innamorato PAZZO della GTA

              L' ITALIA AGLI ITALIANI

              NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

              Commenta


              • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                infatti se vai in fuori strada posso confermartelo con la bicicletta
                io pensavo per la potenza ....... strappabraccia ..... avevo sentito e qualcuno diceva
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  infatti se vai in fuori strada posso confermartelo con la bicicletta
                  io pensavo per la potenza ....... strappabraccia ..... avevo sentito e qualcuno diceva
                  per la potenza le prime 2 0 3 uscite al massino un pochino dà fastidio alle braccia, poi il massacro lo compiono salti, cave e pareti...
                  innamorato PAZZO della GTA

                  L' ITALIA AGLI ITALIANI

                  NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                  Commenta


                  • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                    Originariamente inviato da staffo Visualizza il messaggio
                    per la potenza le prime 2 0 3 uscite al massino un pochino dà fastidio alle braccia, poi il massacro lo compiono salti, cave e pareti...
                    Confermo il massacro in pista...già io che andavo tutti i giorni a lavorare in moto quando poi passavo in pistino da cross in 3 giri avevo già le braccia distrutte!
                    Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

                    Commenta


                    • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                      Io a differenza vostra ho un motard che uso solo in strada, la fatica che provate voi non la posso sperimentare...
                      Io tra l'altro prima di prendere la mia avevo solo provato un derapage 50 non elaborato e il Phantom 50 di mio fratello, potete capire a che potenze ero arrivato...Poi ho preso la mia... Tra l'altro non tirandola da subito mi ci sono potuto abituare pian piano, ora è un prolungamento di me in mezzo al traffico e su per le colline....
                      P A R I T U R - P A X - B E L L O

                      Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X