Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

    Originariamente inviato da Mitch88 Visualizza il messaggio
    Confermo il massacro in pista...già io che andavo tutti i giorni a lavorare in moto quando poi passavo in pistino da cross in 3 giri avevo già le braccia distrutte!
    e ti posso dire che tra pistino e pista vera c'e nè di differenza...
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

    Commenta


    • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

      Originariamente inviato da staffo Visualizza il messaggio
      e ti posso dire che tra pistino e pista vera c'e nè di differenza...
      quello poko mA sicuro!!!!

      ....cmq mi sta iniziando aritornar la voglia d motard....e tra un po dovrebbero aprire una pista x motard a 5-6 km da me.....

      Commenta


      • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

        Eh non so però quale sia peggio...il pistino l'ha "creato" un mio parente con degli amici che fanno gare di enduro ed è abbastanza tecnico, poi cambiano spesso il tracciato aggiungendo o togliendo pezzi ma tipo hai una raffica di cose diverse in sequenza tipo curvone,subito woops, salto, curva secca che fai praticamente appena riatterri, curva in discesa, curva secca a salire,woops,curvone parabolico, rettilineo con tante woops, curva a medio raggio, curva sul palo e poi non mi ricordo più come continua...
        Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

        Commenta


        • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

          Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
          quello poko mA sicuro!!!!

          ....cmq mi sta iniziando aritornar la voglia d motard....e tra un po dovrebbero aprire una pista x motard a 5-6 km da me.....
          Ma davvero? dove sarebbe 'sta pista? Magari un saltino ce lo faccio... Però mi han detto che per girare in pista devi obbligatoriamente avere la tuta completa, giusto? Per caso nelle piste li affittano? (io non sono ancora mai andato a girare in pista cn la mia...)
          P A R I T U R - P A X - B E L L O

          Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

          Commenta


          • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

            Originariamente inviato da Mitch88 Visualizza il messaggio
            Eh non so però quale sia peggio...il pistino l'ha "creato" un mio parente con degli amici che fanno gare di enduro ed è abbastanza tecnico, poi cambiano spesso il tracciato aggiungendo o togliendo pezzi ma tipo hai una raffica di cose diverse in sequenza tipo curvone,subito woops, salto, curva secca che fai praticamente appena riatterri, curva in discesa, curva secca a salire,woops,curvone parabolico, rettilineo con tante woops, curva a medio raggio, curva sul palo e poi non mi ricordo più come continua...
            inizia a fare qualche parete o cava alta 10-15 metri poi ne riparliamo...
            innamorato PAZZO della GTA

            L' ITALIA AGLI ITALIANI

            NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

            Commenta


            • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

              Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
              Ma davvero? dove sarebbe 'sta pista? Magari un saltino ce lo faccio... Però mi han detto che per girare in pista devi obbligatoriamente avere la tuta completa, giusto? Per caso nelle piste li affittano? (io non sono ancora mai andato a girare in pista cn la mia...)
              si la tuta è d'obbligo....ad avigliana dovrebbero aprirla...

              Commenta


              • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                si la tuta è d'obbligo....ad avigliana dovrebbero aprirla...
                ca@@arola, fino ad Avigliana... Io so che c'è anche il kartodromo di Moncalieri dove si può girare con i motard, quella pista per me sarebbe più comoda...però non si sa mai... Al max quando la apriranno (quella di Avigliana) e mi va di andarci ti faccio sapere...
                P A R I T U R - P A X - B E L L O

                Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                Commenta


                • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                  Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
                  ca@@arola, fino ad Avigliana... Io so che c'è anche il kartodromo di Moncalieri dove si può girare con i motard, quella pista per me sarebbe più comoda...però non si sa mai... Al max quando la apriranno (quella di Avigliana) e mi va di andarci ti faccio sapere...
                  te d dove 6?
                  a moncalieri è dove si allenava pure rolfo col motard....

                  Commenta


                  • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                    Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                    te d dove 6?
                    a moncalieri è dove si allenava pure rolfo col motard....
                    Io sono di Torino, della zona dove Corso Regina arriva sul Po, non so se hai presente...Corso Regina, Corso Tortona, Corso Casale... Il punto è che con il mio 125 è già lunga andare fino a Moncalieri, Avigliana è un massacro, soprattutto per le mie...balls...viste le vibrazioni...
                    P A R I T U R - P A X - B E L L O

                    Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                    Commenta


                    • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                      Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
                      Io sono di Torino, della zona dove Corso Regina arriva sul Po, non so se hai presente...Corso Regina, Corso Tortona, Corso Casale... Il punto è che con il mio 125 è già lunga andare fino a Moncalieri, Avigliana è un massacro, soprattutto per le mie...balls...viste le vibrazioni...
                      si ....+o-.......e si è gia un bel pezzo fino a muncalè col motardino...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X