Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    lo sò e già avevo il preventivo, corona con due denti in più o pignone con uno in meno, scarichi e centralina , tutto originale Husky .......... chi ha fatto ciò ha detto che cambia parecchio ........
    ma già di serie il motore ne ha molto di più del vecchio, solo che la rapportatura originale da 180 effettivi è lunghetta ....
    ancora gli scarichi non sono stati prodotti...chi conosci che ha fatto sti interventi??

    Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
    ciao fabiuccio
    ciao caro!
    come va?ti riprendi?



    ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

    Commenta


    • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

      Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
      ancora gli scarichi non sono stati prodotti...chi conosci che ha fatto sti interventi??



      ciao caro!
      come va?ti riprendi?
      si tira avanti...ancora mezzo acciaccato ehheheh
      Ultima modifica di hmcre; 15-07-2010, 00:02.

      Commenta


      • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

        Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
        ancora gli scarichi non sono stati prodotti...chi conosci che ha fatto sti interventi??
        leggevo mentre cercavo di carpire informazioni in un forum, dove non sono registrato e non ricordo ora il nome ........ne leggevo 3 mila in contemporanea per apprendere di tutto sulla SMS
        e poi ho avuto conferma nel conce dove stavo per prenderla ( e alla fine gli ho ordinato la Factory) che hanno un apio di Team Ufficiali Husky nei monomarca Cup e non
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

          mi è appena arrivato il rimborso per i danni materriali.....dai, è andata bene.....probabilmente smembro .....se interessati a qualkosa fate un fiskio...

          Commenta


          • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

            ...anessuno interessa la coppia d pinze freno radiali ant del 636?

            Commenta


            • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

              tutti in ferie???

              Commenta


              • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                no, è che siamo motardisti e crossisti qui
                P A R I T U R - P A X - B E L L O

                Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                Commenta


                • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                  Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
                  no, è che siamo motardisti e crossisti qui
                  hahahh......bhe...certi motardisti cannibalizzano le stradali per finalmente riuscire a frenare come si deve...ahahaha

                  Commenta


                  • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                    radiale già di serie!



                    ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

                    Commenta


                    • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                      Domenica pomeriggio sono andato a girare in pista a Moncalieri (TO), andavo bene, giravo forte, poi ho pensato bene di chiudere un po' troppo un tornantino, andando a toccare col manubrio una gomma che divide i 2 nastri d'asfalto (andata-tornante-ritorno), il che ha provocato una bella capriola, manubrio e paramani destro storti, distacco del sottopedana destro e del recupero liquidi xD
                      In più ho anche finito la frizione....
                      Insomma, già non avevo più tempo per andare a girare in pista, ora ho la scusa per portarla dal meccanico..
                      Domanda: secondo Voi quale manubrio posso montare sul mio CR in luogo del Renthal ora montato (..e storto..)??? Lo chiedo perchè nnostante la botta ho continuato per un paio di turni e, pensate, mi trovavo meglio nella presa del manubrio a destra, dove è arretrato....
                      P A R I T U R - P A X - B E L L O

                      Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X