Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio

    Finalmente potrò anche io di nuovo mettere il mio posteriore su una sella..
    siccome la superbike ho dovuto escluderla avrei pensato ad una supermotard, e più precisamente a questa. Vorrei avere le vostre opinioni...

    Grazie

  • #2
    Re: Consiglio

    chiamarlo motard è un pò erroneo...
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio

      Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
      Finalmente potrò anche io di nuovo mettere il mio posteriore su una sella..
      siccome la superbike ho dovuto escluderla avrei pensato ad una supermotard, e più precisamente a questa. Vorrei avere le vostre opinioni...
      [qimg]http://www.motorradonline.de/fm/109/KTM_690Supermoto_005.jpg[/qimg]
      Grazie
      .........cerca qualcosa d + piccolo..

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio

        Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
        .........cerca qualcosa d + piccolo..

        Perchè? Calcola che ho posseduto già Kawasaki ZXR 750 in passato...non prendo più la sportiva, altrimenti mia moglie mi uccide....
        Mi interessavano più che altro notizie riguardo l'affidabilità delle moto austriache ed il servizio assistenza. Thank's.
        È vero che non è un motard duro e puro ma credo ci si possa divertire e anche farci qualche viaggetto fuori porta.

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio

          Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
          Perchè? Calcola che ho posseduto già Kawasaki ZXR 750 in passato...non prendo più la sportiva, altrimenti mia moglie mi uccide....
          Mi interessavano più che altro notizie riguardo l'affidabilità delle moto austriache ed il servizio assistenza. Thank's.
          È vero che non è un motard duro e puro ma credo ci si possa divertire e anche farci qualche viaggetto fuori porta.
          secondo me non è ne acarne nè pesce: è troppo pesante x fare motard.....e poco protettiva x lunghi viaggi....poi fai te..

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio

            Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
            secondo me non è ne acarne nè pesce: è troppo pesante x fare motard.....e poco protettiva x lunghi viaggi....poi fai te..
            E allora cosa mi consiglieresti? Avevo preso in considerazione la Yamaha XT 660 ma mi sembrava poco potente...


            A me serve anche per andare al lavoro (ca. 15 Km autostradali più statale) e per divertirmi...Sono indeciso. Boh?!?

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio

              già l' XT 660 fà più al caso tuo ....... e risparmi parecchi €€€€ ....... però hai sempre una via di mezzo ........ nè motard nè touring ........
              la Pegaso Factory ....... l' hai mai vista ?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                già l' XT 660 fà più al caso tuo ....... e risparmi parecchi €€€€ ....... però hai sempre una via di mezzo ........ nè motard nè touring ........
                la Pegaso Factory ....... l' hai mai vista ?
                Molto bella anche l'Aprilia, non mi piace però il fanale anteriore, qualcuno sa quanto costerà la Ducati Hypermotard? Non avevo ancora preso in considerazione le italiane ma cavoli...esteticamente e motoristicamente sono geniali

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio

                  ma prima di ciò che ti piace devi sapere che uso ne farai ........ perchè questa Ducati più che un Motard ....... è una Naked
                  spettacolare ma non la definirei motard
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    ma prima di ciò che ti piace devi sapere che uso ne farai ........ perchè questa Ducati più che un Motard ....... è una Naked
                    spettacolare ma non la definirei motard
                    L'ho scritto sopra; mi serve per andare al lavoro ma anche per divertirmi un bel po' (tornanti di montagna,...); insomma dargli delle belle pieghe!!
                    Comunque è la Ducati stessa che la definisce una Motard.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X