annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ktm 125 exc 2008 vs 2007 + le altre..consigliatemi please

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ktm 125 exc 2008 vs 2007 + le altre..consigliatemi please

ciao raga..ho visto ke č uscita la nuova exc 08..č meglio della 07 o sono uguali?cosa cambia?poi..io ora devo prendermi un 125..voi cosa mi consigliate?ci giro in strada, fuoristrada, e per divertirsi soprattutto

Re: ktm 125 exc 2008 vs 2007 + le altre..consigliatemi please

mmm se č per questo c'č anche la GasGas che fa delle buone moto da enduro e anche la TM......ma x fuori strada intendi fare enduro vero????che budget hai a disposizione???xke cosi so cosa guardare che cerco qualcosa........

Commenta

ma a me interessava sapere ke differenza c'č tra la exc 2007 e la exc 2008..125 ovviamente...e poi confrontate con tm 125 e kxe 125..

Commenta

ma ci devi correre?

perchč se la usi da amatore con qualche uscita in pista-fiume-mulattiera, una 07-08 sono solo soldi sprecati...

ti potresti benissimo accontentare di una 04-05 se proprio non devi correre...
        innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

non ci devo correre...xň cmq o prendo la 07 o 08...qualcuno sa dirmi le differenze????

Commenta

ma cambia solo l'estetica il motore rimane uguale....

Commenta

i cambiamenti sono praticamente minimi..il telaio e' stato cambiato con uno a tubi ovali..dovrebbe pesare 2 3 kg in meno di quello precedente e distribuire il peso verso il posteriore..schiacciando il culo della moto a terra e alleggerendole il muso
              per il resto,tranne l'estetica (che personalmente preferisco la 2007) e' uguale identica alla precedente...
              il mio consiglio e' di prenderti la 2007..se trovi l'affare a Km0 ci risparmi un bel po di soldi che volendo potresti spendere per migliorarla
              Ultima modifica di *INF*ected; 28-07-2007, 04:03.

Commenta

Sto operando...
              X