annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si tolgono gli strozzi per l' Husqvarna Wre del 1998??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come si tolgono gli strozzi per l' Husqvarna Wre del 1998??

Ciao a tutti .
    Vorrei sapere (mi raccomando,rispondete soklo se sapete,altrimenti lasciate perdere) dove sono posizionati gli strozzi dell'Husqvarna WRE del 1998 ,dato che l'ho presa e non so se li ha.
    Altra domanda:quali sono i parametri originali del carburatore di questa moto?

Per favore , dato che ho avuto esperienze infelici su altri siti, rispondete solo se sapčete cio' che vi sto chiedendo.
    Grazie a tutti quelli che leggeranno o risponderanno.

Re: Come si tolgono gli strozzi per l' Husqvarna Wre del 1998??

Hai provato a chiedere qui husqvarna-italia? č un forum di possessori di husky (e non solo). Magari li qualcuno sa risponderti

ciao ciao

Commenta

Re: Come si tolgono gli strozzi per l' Husqvarna Wre del 1998??

m pare che la strozzatura sia all imbocco della marmitta ........ ma penso che l abbino gia tolta ...... senno povero motore ....... cosa intendi esperienze infelici ?? cmq se avesse i fermi e glli togli ricordati d risistemare la carburazione ovviamente ingrassandola ...... fai una capatina su www.soloenduro.it .. oppure www.enduristanonimi.it se t puo interessare io ho una marmitta una sella n blocco motore sbiellato senza cilindro e forcellone e forcelle .......

Commenta

Sto operando...
      X