Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Husqvarna Club!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Husqvarna Club!

    ahahahaa ho capito!! te la vuoi proprio scorbutica da stare attenti ad accellerare che altrimenti si ribalta proprio come piace a me

    molto meglio una ripresa allucinante che velocità massime estreme
    bravo!!!

    Commenta


    • #92
      Re: Husqvarna Club!

      Cù cù...sono ancora quà

      Giochino: trovate le differenze




      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #93
        Re: Husqvarna Club!

        ok il prezzo è giusto
        Kriminal Tuning Club®
        F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
        Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
        La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

        Commenta


        • #94
          Re: Husqvarna Club!

          bello il nuovo scarichetto

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #95
            Re: Husqvarna Club!

            Già... Solo che il Mivv faceva un suono impagabile...dovrò lavorarci su, perchè col Mivv col dB killer andava meglio ad alti regimi, e suonava (tuonava, anzi )decisamente meglio.
            Con questo QD fà meno rumore, è più piena a bassi regimi ma perde un poco di grinta agli alti (alti...è un motore da poco più di giri...)
            Senza dB killer và parecchio meglio...ma è insostenibile, veramente...roba che mi sentono arrivare 5Km prima...siccome ho cambiato scarico per averne uno omologato, non avrebbe senso togliere il dB del tutto....dovrò, come al solito, costruirmi qualcosa
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • #96
              Re: Husqvarna Club!

              stessa situazione che avevo con la HBG 550 con l'akrapovich (di serie su quella versione).

              questi grossi mono più gli apri lo scarico più hanno forza ma perdono in linearità e prontezza ai bassi..........sulla mia per fare enduro tosto e sul bagnato lo avevo rimesso il db-killer ed andava decisamente meglio.

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #97
                Re: Husqvarna Club!

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                stessa situazione che avevo con la HBG 550 con l'akrapovich (di serie su quella versione).

                questi grossi mono più gli apri lo scarico più hanno forza ma perdono in linearità e prontezza ai bassi..........sulla mia per fare enduro tosto e sul bagnato lo avevo rimesso il db-killer ed andava decisamente meglio.
                Il problema nel mio caso sarebbe di facile soluzione... si chiama SXV550 Bicilindricone e via
                Tutta la corposità e la ciccia del grosso mono, con un allungo da urlo
                Monoruota a raffica, derapate ad oltranza...capriole e schianti a non finire ...ah, e costi gestionali da mondiale....
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • #98
                  Re: Husqvarna Club!

                  ma se devi spendere tanto sulla tua...che comunque non andrá mai come il 550 aprilia...tanto vale trovarne subito una che alla fine risparmi e non hai rimpianti....se hai giá deciso
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Husqvarna Club!

                    l'aprilia SXV è una bomba come motard....sembra fatta davvero proprio per quello.

                    di contro il motore ha qualche problemuccio oltre a richiedere una certa manutenzione più dispendiosa del mono 4T.


                    tieniti l'husky e goditela così..........anche a me stà prendendo un pò l'idea di farmi un motard col 200 2T che ho in garage

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Husqvarna Club!

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      ma se devi spendere tanto sulla tua...che comunque non andrá mai come il 550 aprilia...tanto vale trovarne subito una che alla fine risparmi e non hai rimpianti....se hai giá deciso
                      Ma si si, era solo per scherzare...
                      A parte che non ho ne voglia ne soldi da sperperare dietro ad un affare come l'SXV...più che altro non ho proprio il manico per avere bisogno di una moto come quella...
                      Alla fine della storia, io ci vado in strada, da casa al lavoro e viceversa, il finesettimana ogni tanto ci faccio un giro...insomma, mi basta questa...
                      Semplicemente non sò stare buono, devo "trafficare" in continuazione
                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      l'aprilia SXV è una bomba come motard....sembra fatta davvero proprio per quello.

                      di contro il motore ha qualche problemuccio oltre a richiedere una certa manutenzione più dispendiosa del mono 4T.


                      tieniti l'husky e goditela così..........anche a me stà prendendo un pò l'idea di farmi un motard col 200 2T che ho in garage
                      Fallo
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X