Ci stò lavorando
Solo che durante la settimana non posso metterci mano, ho da fare lì al lavoro, quindi "posticiperò" al fine settimana o cerco di farci scappare qualche minuto durante la pausa pranzo...
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Pedivella?
Avviamento?
Non c'è mai stata.
Ce l'aveva la vecchia versione, la SM610S, ma quella ha un altro motore proprio.
Questa ha solo l'avviamento elettrico ( non approvo, la pedivella può sempre tornare utile) però per contro ha la pompa olio, la vecchia non l'aveva.
Lo scarico in quel modo è una specie di megafono sparafiammate
Insopportabile e dico poco.
P.S. domenica ho incontrato Marco Flò ed ha detto che il mezzo è notevole
Filoncino l'ha vista e sentita solo "beta" test sollevata sul ponte.
Ti assicuro che in marcia è n'altra cosa
Anche se senza sella e col serbatoio appoggiato non ho fatto più di cinquanta metri, ma promette divertimento.
Ora aspetto un pò di cag@telle scenografiche (tubetti in tinta etc) e poi vedo di ricarenarla tutta.
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
complimenti al Nocivo..
quasi quasi pure io passo al motard/cross...
oramai e' meglio per i campi piuttosto che on the street..
almeno evito i soliti talebani..
Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora. nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?" HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<
[QUOTE=Nociva Racing;16615883]Pedivella?
Avviamento?
Non c'è mai stata.
Ce l'aveva la vecchia versione, la SM610S, ma quella ha un altro motore proprio.
Questa ha solo l'avviamento elettrico ( non approvo, la pedivella può sempre tornare utile) però per contro ha la pompa olio, la vecchia non l'aveva.
Lo scarico in quel modo è una specie di megafono sparafiammate
Insopportabile e dico poco.
hahahah posso immaginare
peccato x il discorso pedivella
Commenta