Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Husqvarna Club!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Husqvarna Club!

    la piega è quella ottimale per una moto da fuoristrada....oggi i manubri sono quasi tutti così.
    quelli che cerchi tu sono di "vecchio stile"....ne ho proprio uno FUCSIA montato sulla yamaha, originale dei primi anni 90.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #62
      Re: Husqvarna Club!

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      la piega è quella ottimale per una moto da fuoristrada....oggi i manubri sono quasi tutti così.
      quelli che cerchi tu sono di "vecchio stile"....ne ho proprio uno FUCSIA montato sulla yamaha, originale dei primi anni 90.
      A quale ti riferisci? A quello che avevo messo poi tolto?
      Se parli di quello fidati che faceva proprio piangere.
      La piega è anche passabile come altezza ( anche se visto che sono corto io un riser +10mm sarebbe stato bene) ma è troppo "dritto" a livello di manopole.
      E' più adatto ad una naked, come impostazione...per quello l'ho reso e preso la versione "piega alta" perchè oltre a venire su un cm buono in più è anche un poco più curvo e nel complesso lo trovo molto più gestibile sia da seduto che in piedi...
      Probabilmente tu che sei trenta cm più alto di me ti ci saresti trovato bene comunque... ma devi SEMPRE ricordarti che io sono nano cosa che ha comportato anche un certo sbattimento per risettare tutte le sospensioni...1.65 cm per 62Kg di peso, forcelle sfilate di un cm per caricare l'avantreno (e toccare con la pianta del piede invece delle punte ) et voilà: setting delle sospensioni tutte sballate

      P.S: Quando ho avuto il WR360, per mettere in moto con la pedivella dovevo appoggiarmi sempre a qualcosa (o farlo sul cavalletto) perchè non toccavo terra
      Anche sbilanciarsi nei campi era sempre un rischio, perchè la gamba corta significava cadere sicuramente
      Per contro, i 60Kg danno un bel vantaggio a livello motoristico e nei salti ... la moto non se ne accorge quasi se son sopra o meno

      Tanti mi dicono che la mia statura ed il peso sono ideali per le moto veloci...sono piccolo e sparisco in carena...solo che a me le supersportive non sono mai piaciute...e non sono neanche capace ... io sono un tipo da 90 all'ora...salita, discesa, dritto, asfalto, terra, neve...
      Due tre o quattro ruote, sempre a 90 all'ora vado
      Ultima modifica di Nociva Racing; 14-04-2014, 13:44.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #63
        Re: Husqvarna Club!

        io dicevo che i manubri "moderni" sono quasi tutti con quella impostazione dritta (ormai nel fuoristrada si usano posizioni di guida diverse da quelle di una volta).....quelli piegati erano diffusi fino a 5-10 anni fà......ne ho alcuni degli anni 90 che confrontati ad oggi davvero sembrano di tutt'altro tipo di moto.

        gran moto il WR360 (la mia era del 2000..data via nel 2008).........a parte l'accensione....leva corta, infulcrata troppo in alto.....mi ci impiccavo spesso anche io..............roba che ora col K300 mi pare di accendere un 50ino

        cmq vero...la statura piccola sulle moto stradali aiuta parecchio in tante situazioni....però ha anche i suoi svantaggi (prendi Pedrosa nel motomondiale)....così come il contrario.
        sicuramente pesando poco fai lavorare meglio le sospensioni...........io che sono oversize in quel senso ho più problemi............pensa ad es che la mia ha una massa a "pieno carico" superiore ai 200kg (110kg la moto e 120-125kg io vestito con le protezioni)!!!!

        ps anche io con le moto non amo troppo la velocità.............preferisco "infognarmi" nel fuoristrada tosto e tecnico.........anche se il top in assoluto è il sottobosco medio-veloce!!
        Ultima modifica di fabryh; 14-04-2014, 16:05.

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #64
          Re: Husqvarna Club!

          Prova prova uno due tre prova....

          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #65
            Re: Husqvarna Club!

            weeeeeee tanta roba
            bel trabicolo

            Commenta


            • #66
              Re: Husqvarna Club!

              Ora vai a chiudere le gomme in collina...
              -

              Commenta


              • #67
                Re: Husqvarna Club!



                Ora stò ancora inesorabilmente fermo in officina
                Setting delle sospensioni da fare.
                Carburazione da sistemare.
                Un pò di rodaggio necessario.
                Qualche altra cazzabubbola da aggiungere.
                Poi si, sarà pronta.


                Per fare la muffa nel garage con la Punto
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • #68
                  Re: Husqvarna Club!

                  Allora, questa Husky è uscita dall'officina?
                  Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                  a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                  e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Husqvarna Club!

                    Si ma c'è già rientrata
                    Solo giretti "di prova", ma devo ancora sistemare il CO, sono ancora grassoccio non avendo reperito ancora la serie dei getti per il carburatore...le sospensioni sono un pò "durette" per me che peso poco, devo mollare un pelo il mono...poi ho sostituito il pignone con uno da 14 denti, tanto over 100-110 non vado praticamente mai, però almeno così ho un pò più di brio nelle aperture, altrimenti sinceramente 'sto 570 è abbastanza sonnacchioso, non è molto propenso al monoruota di gas...complici peso non proprio piuma (140Kg a secco) e passo lunghetto faceva discrete virgolette nere nelle curve strette ma poche impennate...così già và molto meglio...certo non è un 450 o un 510, ma del resto ho preso una stradale proprio per non sbattermi troppo dietro ai capricci delle racing...
                    Ah, mi è venuta la scimmia della pompa radiale...
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Husqvarna Club!

                      ahahahahaha il pazzo fagggiano!!!! in continua evoluzione
                      Respect totale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X