Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Husqvarna Club!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Husqvarna Club!

    esatto,è una purissima Racing, solo pista, da usare per gare, con tutte le sue spese dietro per andare forte, fortissimo .......!!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #82
      Re: Husqvarna Club!

      Quando funziona comunque...fà spavento. Ha una coppia impressionante, ed un allungo che un mono non sà manco cosa sia...il tutto su una ciclistica che sembra quella di un cinquantino per quanto è compatta...un proiettile, metti una marcia, dai un pò di gas e ti ritrovi in monoruota...
      Le partenze a cannone snocciolando rapporti al limitatore sono roba per gente cazzutissima...con la mia Husky è un altro mondo, rispetto ad una SXV è un triciclo a pedali...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #83
        Re: Husqvarna Club!

        tieni stretta la tua !!!!
        senza dubbio, una volta abituato al peso è tutto in ordine.
        Io ho avuto per anni questa, e capita alcune volte di rimpiangerla.
        Ultima modifica di Peppe.83; 29-05-2014, 14:02.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #84
          Re: Husqvarna Club!

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          tieni stretta la tua !!!!
          senza dubbio, una volta abituato al peso è tutto in ordine.
          Io ho avuto per anni questa, e capita alcune volte di rimpiangerla.
          [qimg]http://i58.tinypic.com/33urg4l.jpg[/qimg]
          Cos'è un Beta? Scusa ma sono connesso col telefono che uso al lavoro e non si vede una ceppa

          Comunque, sono assicurato ...ed on the road
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #85
            Re: Husqvarna Club!

            Beta Beta, only made in Italy !!!!! dove siamo tra i migliori al mondo inutile dare soldi alla concorrenza !!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #86
              Presumibilmente non fregherà a nessuno ma ieri mi son fatto una cinquantina di km con il martellone pneumatico marchiato husqvarna...
              Conclusioni:
              1) E' scomoda praticamente quanto ad una racing

              2) I rapporti accorciati che avevo messo sotto (pignone z14 anziché 15) non danno vantaggi tangibili in accelerazione, ed in più penalizzano la vel di crociera, infatti sono tornato al pignone da quindici, che fa apprezzare di piu la coppia...

              3) Il passo lungo , l'inclinazione del cannotto di sterzo ed il motore molto avanzato rendono la moto poco "agile" nello stretto, l'avantreno è molto solido, favorendo piuttosto le curve veloci... Derapata facile, monoruota "assente" se non volontario.

              Morale: voglio una racing ...

              O meglio, già so che stravolgerò questa rendendola tipo 510
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #87
                Re: Husqvarna Club!

                ahahahahaahah sei un pazzo!!!!

                azzo non si pinna da sola??

                che paccata se non riesci a migliorarla vai di racing,che poi non vorrai più scenderci,finche funziona

                un mio amico si era comprato un RM 250 2 tempi,lascia stare che lo usava anche in strada,ma ogni mese ne saltava fuori una
                gli aveva anche fatto rifare il motore ma gli è durato pochissimo,l ha poi venduta per la disperazione a 500 euro con il motore da sistemare

                Commenta


                • #88
                  Re: Husqvarna Club!

                  Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                  ahahahahaahah sei un pazzo!!!!

                  azzo non si pinna da sola??

                  che paccata se non riesci a migliorarla vai di racing,che poi non vorrai più scenderci,finche funziona

                  un mio amico si era comprato un RM 250 2 tempi,lascia stare che lo usava anche in strada,ma ogni mese ne saltava fuori una
                  gli aveva anche fatto rifare il motore ma gli è durato pochissimo,l ha poi venduta per la disperazione a 500 euro con il motore da sistemare
                  Ma si, certo che viene su da sola.
                  Nel prima seconda allegro è matematico proprio ad esempio.
                  Se poi "ci sai il verso" con un colpo di gas o una botta di frizione si alza benissimo anche in terza...però rispetto ad esempio alle versioni "racing" non c'è paragone, quelle pesando 30-40 Kg in meno, ed essendo più corte a livello di passo, vengono su anche quando non vuoi ...
                  Questa invece ha passo "lungo" e tutto il peso spostato avanti, quindi è più progressiva in tutto...nella derapata, nell'impennata...è molto più facile e prevedibile...che di per se è l'ideale per andare in strada, però sai, il "fascino" dell'indomabilità è una cosa che proprio non riesco ad ignorare

                  La cosa buffa è che come al solito, mi son comprato una cosa tranquilla per non avere sbattimenti, poi me ne pento, e finchè non diventa come dico io non smetto...così alla fine spendo anche di più
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Husqvarna Club!

                    bene bene...alla fine dove l'hai assicurata?

                    ...mi prenoto per un giretto panoramico...
                    Kriminal Tuning Club®
                    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Husqvarna Club!

                      Tanto sappiamo che sei un caso strano Nocì
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X