Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Special e Mondiale SuperMoto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Special e Mondiale SuperMoto!

    E' da poco Ufficiale: Special sarà partner del Mondiale SuperMoto (www.supermotos1.com). Pochi minuti fa è stato siglato l'accordo con la Youthstream, organizzatore del Campionato Mondiale SuperMotard, per una forte presenza di Special con tenda e banners sul campo gara (in posizione televisiva) delle tappe del Mondiale SuperMoto nelle due tappe italiane che si svolgeranno in Italia (Monza 13.07 e Pergusa 09.11), oltre che in tutta la comunicazione. Inoltre sarà presente con banners sulle piste anche nelle altre tappe del Mondiale e sarà istituito il premio "Special Awards", ufficialmente riconosciuto dall'organizzatore, che consisterà nella premiazione al primo italiano classsificato nella gara del Mondiale. Tale evento avverrà sul podio ufficiale subito dopo la premiazione dei primi tre classificati.
    Aumenterà lo spazio dedicato alle tappe del Mondiale che Special seguirà per i propri lettori. Si parla anche di filmati sulla rivista sul CD

    Un saluto ..... in derapata!
    Fabrizio Marcucci

  • #2
    CASPITA complimenti una gran bella cosa.......e poi il MOTARD è troppo BELLO!!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #3
      Grazie

      Grazie....
      ce lo meritiamo.....credo
      Stiamo lavorando davvero sodo e siamo davvero contenti quando i nostri lettori ci fanno i complimenti!

      Grazie di cuore!
      Fabri

      Commenta

      Sto operando...
      X