Hei raga, sapete se i kit per cr si possono usare anche sui cre (presumo di si visto che sono identici)?
La Srs ha fatto kit anche per i motori honda di qualche anno fa?
Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero
Messaggio originariamente postato da Truck Hei raga, sapete se i kit per cr si possono usare anche sui cre (presumo di si visto che sono identici)?
La Srs ha fatto kit anche per i motori honda di qualche anno fa?
Ehi Truck, sbaglio o se chiedi info sui kit SRS è segno che hai comprato una CRE?
Comunque per il kit con la centralina non lo so, ma fino a che compri un kit composto da cilindro, pistone, testa, scarico, terminale, e lamelle, li puoi tranquillamente montare su una CRE alla fine i motori sono quelli.
Allora l'hai presa sta moto o no?
Messaggio originariamente postato da Motorbreath Ehi Truck, sbaglio o se chiedi info sui kit SRS è segno che hai comprato una CRE?
Comunque per il kit con la centralina non lo so, ma fino a che compri un kit composto da cilindro, pistone, testa, scarico, terminale, e lamelle, li puoi tranquillamente montare su una CRE alla fine i motori sono quelli.
Allora l'hai presa sta moto o no?
...purtroppo no, non ce la faccio con i soldi ancora!
Comunque ho conosciuto uno che ha comprato da poco il cre 250 trasformato per circolazine stradale (usato e devo dire che è pure abbastanza ammaccato, ha un colpo sulla pancia che sembrava una mazzata, ha tentato di sistemarlo un po) e visto che ha ancora qualche soldo da quando gli ho parlato di sto kit sembra impazzito e mi ha chiesto se si poteva adattare!
Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero
buonasera a tutti i motomaniaci del cr e cre,devo dire che oggi sono parecchio soddisfatto della mia ultima spesa,ho comprato il terminale della dep,oltre a pesare la meta ,la differenza rispetto a quello suo originale si sente di brutto,hai bassi a perso qualcosina ma appena sale di giri fa spavento,come rumore e un rumore + metallico,per capire la differenza che ho notato,prima in 4 non si inpennava ora anche in 4 poi se vai sullo sterrato sei sempre di traverso e proprio figo immagino se si mette il polmone balordo che boTTE CHE TI DA:Aanche gli adesivi che gli ho montato sono figlissimi appena riesco le le posto qui:
CHE RUOTE MONTATE VOI?(la marca)
Messaggio originariamente postato da TECNOFOLLE buonasera a tutti i motomaniaci del cr e cre,devo dire che oggi sono parecchio soddisfatto della mia ultima spesa,ho comprato il terminale della dep,oltre a pesare la meta ,la differenza rispetto a quello suo originale si sente di brutto,hai bassi a perso qualcosina ma appena sale di giri fa spavento,come rumore e un rumore + metallico,per capire la differenza che ho notato,prima in 4 non si inpennava ora anche in 4 poi se vai sullo sterrato sei sempre di traverso e proprio figo immagino se si mette il polmone balordo che boTTE CHE TI DA:Aanche gli adesivi che gli ho montato sono figlissimi appena riesco le le posto qui:
CHE RUOTE MONTATE VOI?(la marca)
Ciao TECNOFOLLE, stai contiuando l'evoluzione della tua bestiolina? Bene bene!
Le scarpe per la mia sono le DUNLOP D707, e ti assicuro che la moto è incollata a terra!
Un'altra valida alternativa, sono le MICHELIN.
Se queste dovessero risultare troppo care potresti optare per una VEE RUBER al posteriore (visto che comunque è più gestibile) ma all'anteriore metti sempre una gomma buona, spendi qualcosa di più, ma te lo rende in tenuta e durata!
Messaggio originariamente postato da TECNOFOLLE mi puoi spiegare x favore come si pulisce il filtro dell aria?ho sentito dire che si deve vavare nella benzina e vero?
Guarda, per giusta regola si dovrebbe lavavre con dell'acqua e del normalissimo sapone per piatti, ma poi è un casino asciugarlo, perchè l'acqua è pesante e non va via tanto facilmente. Io ho sempre lavato il filtro con benzina e mi sono sempre trovato ottimamente, inoltre essendo un solvente la benzina è ottima perchè riesce a rimuovere tutto l'olio sporco di polvere e tutto il resto, inoltre si asciuga velocemente, anche perchè evapora, ed è subito pronto per essere cosparso d'olio e montato!
domani mi info per comrare l olio per il filtro,tu che aditivo usi per fare la miscela?io usavo il bardad quello con ottan boost,non e male ma vorrei provarne un altro.
Messaggio originariamente postato da TECNOFOLLE domani mi info per comrare l olio per il filtro,tu che aditivo usi per fare la miscela?io usavo il bardad quello con ottan boost,non e male ma vorrei provarne un altro.
Quando avevo l'altro CR ho provato anch'io il BARDAL ma non mi sono trovato molto bene. Poi ho comprato il MOTUL e da allora non l'ho più cambiato, mi trovo veramente bene!
Il modello è MOTUL 600 per la miscela, mentre per il filtro io uso da sempre e con ottimi risultati l'ELF MOTO A (è un olio dalla colorazione blu, mentre il MOTUL è verde, inconfondibili...).
Provali e sentirai la differenza!
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