Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    devi capire il perché, potrebbe rendersi necessario anche togliere il cilindro perché è molto probabile che chi lo ha rimontato non ha incastrato in modo corretto l'alberino verticale che comanda la valvola con il comando che sta sul blocco
    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      vedete che zorro e il piu aggiornato su tutto questo...io ora sto svarionando x il crf
      www.storextreme.com
      SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
      SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
      SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
      +RALLY -CALCIO

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        Ho una moto usata 250 (ovviamente cr) del 1996 volevo su cosa devo intervenire per fa ritornare il motore rigoglioso e potente come nuovo io avevo pensato a questa procedura:

        1 coscinetti di banco nuovi, coscinetti di biella
        2 pistone nuovo ( tipo vertex)
        3 lucidatura cilindro

        avrei altre domande da fare non e che quando si fa la lucidatura si perde compressione?
        e possibile mettere il power jet nel mio modello?

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          se il cre 250 e un cross trasformato enduro cosa cambia dal cr 250???
          di motore e uguale.. hanno modificato pignone corona ecc ecc..
          CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
          CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            ke uno ha i fanali e l'altro no....e forse pignone e corona

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              Quoto Hm
              www.storextreme.com
              SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
              SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
              SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
              +RALLY -CALCIO

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                ciao a tutti.. ho deciso di comprare un cre 250... quali sono le annate migliori??
                e soprattutto consigliatemi un prezzo giusto di acquisto per non farmi fregare..
                chiaramente lo compro usato.. non sono paperon de paperoni purtroppo.. e poi vorre sapere se qualcuno ce' l'ha quanto mi costerà il passaggio(visto che non lo devo immatricolare.. i cre lo sono gia di suo..) e soprattutto di assicurazione???
                CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
                CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  Originariamente inviato da xxxx82
                  Ho una moto usata 250 (ovviamente cr) del 1996 volevo su cosa devo intervenire per fa ritornare il motore rigoglioso e potente come nuovo io avevo pensato a questa procedura:

                  1 coscinetti di banco nuovi, coscinetti di biella
                  2 pistone nuovo ( tipo vertex)
                  3 lucidatura cilindro

                  avrei altre domande da fare non e che quando si fa la lucidatura si perde compressione?
                  e possibile mettere il power jet nel mio modello?
                  imbiellaggio e cuscinetti di banco se sono a posto ti consiglio di non toccarli, devi aprire e richiudere il motore e deve farlo uno bravo, soprattutto l'imbiellaggio, e poi devi cambiare TUTTI i cuscinetti, i rasamenti e i paraoli.

                  il cilindro se non presenta rigature evidenti o se non è troppo ovalizzato (oltre 1 centesimo) non farlo lucidare, toglieresti vita al cilindro, portalo in rettifica e fallo misurare

                  il pistone nuovo compreso gabbia a rulli fa sempre bene alla moto, tolleranza 5 centesimi in meno rispetto alla misura del cilindro

                  il power jet serve solo sui modelli 97 e 98, è un getto supplementare che serve a eliminare un buco di erogazione tipico dei cilindri di quelle annate, quindi il 96 non ne ha bisogno, e poi per montarlo dovresti cambiare carburatore e centralina
                  "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    Originariamente inviato da jomaxicarus
                    se il cre 250 e un cross trasformato enduro cosa cambia dal cr 250???
                    di motore e uguale.. hanno modificato pignone corona ecc ecc..
                    cambiano:
                    cerchio post: cr 19" - cre 18"
                    gomme: cr cross - cre omologate enduro
                    targa
                    fari, frecce, stop, clacson e rotore aggiuntivo per il cre
                    silenziatore: cr cross - cre omologato
                    specchietto
                    corona
                    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      Originariamente inviato da jomaxicarus
                      ciao a tutti.. ho deciso di comprare un cre 250... quali sono le annate migliori??
                      e soprattutto consigliatemi un prezzo giusto di acquisto per non farmi fregare..
                      chiaramente lo compro usato.. non sono paperon de paperoni purtroppo.. e poi vorre sapere se qualcuno ce' l'ha quanto mi costerà il passaggio(visto che non lo devo immatricolare.. i cre lo sono gia di suo..) e soprattutto di assicurazione???
                      le annate migliori sono:
                      95-96 per i vecchi telai in ferro; pregi: telaio sincero anche per l'enduro, motore pauroso, indistruttibili. difetti: forcelle da panico, motore troppo crossistico, linea un pò vecchia. prezzo intorno ai 1.500 euro
                      '03-'04 per l'alluminio; pregi: telaio sicuro, maneggevole e preciso come un rasoio, forcelle top di gamma, motore elettrico, linea accattivante. difetti:carburatore mikuni schifoso e che piscia benzina in continuazione. prezzo intorno ai 4.200 euro

                      il passaggio io l'ho fatto da solo alla motorizzazione, ti costa circa 40 euro per il notaio e circa 70 euro di bollettini.

                      il bollo viene circa 60 euro (spero di non sbagliarmi), l'assicurazione io spendo sui 200 euro l'anno
                      "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X