Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    Originariamente inviato da LIONCEAU
    Ciao ragazzi anch'io ho un problema.
    Ho acceso la moto regolarmente ho fatto cross per mezzzora poi, tutto ad un tratto vuoti di potenza come se il carburatore fosse sporco...la moto però non si spegne, e si accende regolarmente però quando dai con acceleratore incomincia quel rumore di vuoto...

    1) ho smontato il carburatore però tutto pulito..... non son riuscito a trovare il filtro benzina ....dove si trova?

    Cosa altro potrebbe essere ?
    Grazie
    Hai provato a guardare la candela? Anche a me è capitato, forse può essere la candela ciucca... guarda ke dia la scintilla bene, e se dovendola cambiare continuasse guarda pipetta, cavi e poi bobina e centralina... se nn è il carburatore può essere un problema elettrico... Hai provato a guardare il corpo farfallato?
    StUnT
    Nel dubbio... ACCELERO!!!

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      Originariamente inviato da xxxx82
      di che hanno e questo cre?
      da dove senti provenire il tintinnio?
      La moto è del 2003 e il tintinnio pare provenire dal pistone, anke un cre del 2005 lo faceva... nn è affatto rassicurante anke se dicono ke è normale
      StUnT
      Nel dubbio... ACCELERO!!!

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        Originariamente inviato da ZorroTDI
        il ticchettìo proveniente dal carter potrebbe non essere niente come invece potrebbero essere guai seri, dipende dal tipo di ticchettìo e dalla sua intensità. Quando un pistone inizia a non essere più nuovo fa un tipo di ticchettìo, la biella ne fa un altro, i cuscinetti un altro ancora. Se il rumore aumenta di intensità con l'uso della moto, allora sono guai seri, altrimenti io non mi preoccuperei più di tanto. Il mio ex '98 ha sempre fatto un ticchettìo, era il pistone, e lo faceva un pò anche con il pistone nuovo. Il mio attuale 2004 inizia a farlo leggermente, il pistone è a metà vita, inoltre a volte c'è un rumorino proveniente dal carter destro, probabilmente è un cuscinetto nel comparto frizione oppure il libero della messa in moto, comunque è un qualcosa di esterno al blocco motore (quello con cambio e biella): il meccanico ha detto che non è assolutamente niente e che non merita smontare mezza moto alla ricerca di un sibilo che va e viene, e che invece ci sarebbe da preoccuparsi se come ho detto prima il rumore aumenta.
        Nel tuo caso probabilmente sono pistone e relativa gabbia a rulli che andrebbero sostituiti ma ripeto che un pistone quando già quando è quasi a metà vita inizia a fare rumore!
        Grazie Z, anke quelle ke ho provato avevano un tikkettio sembra proveniente dal pistone, ma nn ci metterei la mano sul fuoco...la vita dei pistoni xò è abbastanza breve, nn sono state strausate, anzi.
        Nel dubbio... ACCELERO!!!

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          Originariamente inviato da LIONCEAU
          Ciao ragazzi anch'io ho un problema.
          Ho acceso la moto regolarmente ho fatto cross per mezzzora poi, tutto ad un tratto vuoti di potenza come se il carburatore fosse sporco...la moto però non si spegne, e si accende regolarmente però quando dai con acceleratore incomincia quel rumore di vuoto...

          1) ho smontato il carburatore però tutto pulito..... non son riuscito a trovare il filtro benzina ....dove si trova?

          Cosa altro potrebbe essere ?
          Grazie
          il corpo farfallato siii..tutto regolare ....
          la candela era nera l'ho solo pulita ma è la stessa cosa...ora provo a cambiarla e vediamo un po!
          azionista:Special106 Club
          SALENTO SU dì GIRI®

          [/URL][/b]
          Sondaggio (x 106 e Saxo) CUP o DIRETTO ?

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            Il filtro della benzina dov'è ?
            azionista:Special106 Club
            SALENTO SU dì GIRI®

            [/URL][/b]
            Sondaggio (x 106 e Saxo) CUP o DIRETTO ?

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              un amico mia ho l'honda del 1992e va una tromba
              nn si puo tenere

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                Originariamente inviato da LIONCEAU
                Il filtro della benzina dov'è ?
                il filtro della benzina è dentro il rubinetto nel serbatoio
                "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  Ok..tutto risolto, non mi ero accorto era una scheggia dentro il ciclere.....
                  una volta tolta sembra aver preso 10 cv...và un mostro...
                  anche se la stò vendendo......
                  azionista:Special106 Club
                  SALENTO SU dì GIRI®

                  [/URL][/b]
                  Sondaggio (x 106 e Saxo) CUP o DIRETTO ?

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    Buona manetta a tutti!!! Ho un "problemino" con la mia bimba cr '25... stavo sgasando da buon fuoristradista quando ad un tratto il motore è calato subito di giri x poi spegnersi. Ho provato a ripartire e sembrava andasse sui primi colpi, ma a quelli + forti nn rispondeva e moriva. Provando a inserire la marcia in discesa il motore sembrava accendersi solo ai bassi regimi per poi morire di nuovo. Ho pensato alla candela ma una volta cambiata partiva ma perdeva colpi per poi spegnersi un'altra volta. Qualsiasi candela nn dava la scintilla in modo adeguato, la dava x un pò e poi basta. Ho smontato tutto l'impianto elettrico, ho provato con un'altra bobina ma niente... ho provato anke con altri cavi ma con nessun successo...potrebbe essere la centralina ke funzioni male? Ke sia andata in tilt? Conoscete mica qualke sito in cui poterne trovare una? Grazie e a presto (sxo!), StUnT
                    Nel dubbio... ACCELERO!!!

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      ciao a tutti... finalmente dopo un'estate di lavoro massacrante senza manco un giorno di ferie ho messo via 2500 euro che il 14 settembre diventeranno 3700...e sono pronto per il grande acquisto..avevo gia scritto qualcosa sul forum.. bhe come al solito in questi casi essendo completamente ignorante di questo genere di moto(mai avuta una) spero mi possiate aiutare e un po consigliare nella scelta... sto girando internte su ogni sito alla ricerca del bolide che fa per me.. RIGOROSAMENTE HONDA CRE 250(dato che sono di rimini e un po di strada la faro) penso visto il cash tra il 2000 e il 2003..
                      appena posso faccio un sunto delle perle piu allettanti con dei link che se volete potrete osservare e magari darmi qualche giudizio e aiuto..
                      MI APPELLO A TE ZORRO perche sei assolutamente il numero 1 (mi fai paura da quanta ne sai).. ma chiaramente ogni indizio di chiunque sara assolutamente ben accettato..
                      CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
                      CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X