Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    Originariamente inviato da jomaxicarus Visualizza il messaggio
    il vertex c'e l'ho e pure quella del mio amico.. solo che facevo fatica sopratutto ai bassi e poi era troppo potente.. ne ho messo uno originale ed ora mi trovo meglio.. devo farci la mano e poi lo ricaccio su..
    ah una cosa visto che ancora ci sto dando tranquillo sui campi ma stamattina(dovrei essere a bo a studiare,ma lasciamo perdere) sono caduto come un pirla.. ma se sbagli la cambiata sei sempre fottuto???e quando scali cosa prendi di riferimento.. tieni presente che lo so pure io che sono domande idiote e solo andandoci ti rispondi da solo ma mi sono un po spaventato dato che andavo pure piano se sbalgi quando tiri ciao!..
    ho fatto delle foto a delle cose che non capisco e e che secondo me non sono perfette te le posso far vedere magari tu sai subito cos'e e pure l'espansione e un poco bozzata..
    grazie

    bhe se cadi sbagliando la cambiata senza offesa ma hai ancora molto da imparare, al massimo fai la curva più piano ma cadere mi sembra un pò eccessivo..... se vuoi un consiglio inizia per gradi, non provare a volare se prima non sai camminare, inizia prima a prendere confidenza col mezzo su strade sterrate larghe e dritte, prova a accelerare, a scalare e a frenare, stai in piedi il più possibile (è abitudine negli allenamenti togliere la sella!), poi impara a curvare, dopo che hai imparato questo puoi iniziare ad andare nei campi o fettucciati e poi mulattiere e via via.
    se hai delle foto mandale pure che se posso ti aiuto
    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      Originariamente inviato da ainet Visualizza il messaggio
      raga mi levate una curiosità....

      se andassi a prendere la moto e la porterei via facendola camminare in strada
      per 130km ai 60km/h, dite che farei dei danni?
      intendo a livello di motore e/o gomme, ma mi preoccupa piu il motore.

      tnx
      130 km a 60 km/h costanti non fanno bene al motore, non sono motori da passeggio ad andatura costante, devi alternare accelerate a fasi calme, tratti a 60 km/h e tratti in cui acceleri fino al massimo e poi togli per rallentare..... se hai la pazienza e le chiappe per stare 2 ore a sedere sulla moto.....
      "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        principalmente le foto riguardano le luci davanti..(non so accenderle), c'e un pirullo a fianco che forse fa da resistenza e lo devo avvitare e svitare ma non sono sicuro e prima lo chiedo onde evitare casini, poi cio la pedana freno posteriore che e a un millimetro dal carter nel senso che si vede in una caduta si e un po piegato ma non e un gran problema al momento.volevo sapere se e molto costosa e per cambiarla fa dannare? perche l'unica cosa che m ifa incazzare nell'elaborazione sono le molle di contrasto.. infine la marmitta con dei bozzi e se originale va bene cosi com'e dato che sono in pianura e di salite ne ho quasi niente..
        grazie per la dritta dell'accensione provvedero a spostare l'interrutore anche se basta seguire il filo e lo si sgama bene e mettero il blocca disco del mio scooter
        ultima cosa di oggi,siccome le luci mi davano l'idea di vecchio ho comprato uan maschera cross della one che fa anche da luce(molto bella),adesso i collegamenti ci buttero un occhio ma non capisco come faccio per farle accendere visto che ha solo i cavetti lampadina da collegare.non sara che rimangono accese in permanenza e poi sono 2 le lampadine e da25 w e non credo che cisia anche l'abbagliante.
        ma io dico un cazzino per le luci la honda non poteva farlo??
        e come si fa a postare le foto sul forum oppure a mandartele zorro??
        CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
        CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          la leva freno posteriore costa un bel pò, vedi di non romperla.....
          cosa sono le molle di contrasto?
          la marmitta con dei bozzi non fa assolutamente niente, per notare cali di potenza dovresti chiacciarla per bene vicino all'uscita dal cilindro
          l'originale va più che bene, è quella che ha il rendimento migliore su tutto l'arco del motore
          che silenziatore hai, quello cross o quello enduro? mandami una foto
          per i fari sinceramente non ho capito molto, mandami le foto così capisco meglio
          puoi mandarle alla mia email
          "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            ok ora ho la tua mail domani ti posto foto e commenti e problemini.. cmq rimontata tutta e tirata a lucido devo dire che ho fatto l'affare.. e perfetta a parte qualche piccolo graffietto. e 4000 euro conpreso il passaggio mi sembra ok.
            ho gia ordinato kit plastiche su crossshop a 75 euro(molto buono) e delle grafiche da paura su
            http://www.shop.race-styles.com/en/d...0&start=0&nr=#
            andate a vedere sto sito e da paura.. gli adesivi piu belli del mondo.. andate su honda graphics e poi su more possible te le fa vedere tutte e anche se sono li per ktm le puoi fare per tutte le marche e ti cambiera la scritta..
            costano un po ma ormai sputtanarsi qualche euro in piu o meno non mi cambia piu nulla.
            CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
            CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              ieri ho smontato la moto, ho pistone e cilindro in mano!
              durante l'ultima uscita notai che la moto rimaneva leggermente accelerata, come se avesse il minimo molto alto. Controllato tutto, cavi, sfiati, collettori ecc, niente. Allora ho pensato di smontare il carburatore, e appena l'ho visto mi si è gelato il sangue: si è staccato un pezzetto di metallo dalla ghigliottina!!! in questo modo non chiudeva più e faceva lo stesso effetto dell'acceleratore leggermente aperto, ma ho iniziato a domandarmi dove fosse finito quel pezzetto.
              Sapendo come funziona un motore 2t, l'unica risposta era prima nel carter e poi nel cilindro! E mi immagino i danni che possa aver fatto, anche se comunque non ho notato malfunzionamenti e la moto tirava bene.
              Allora ieri ho smontato tutto e con grande sorpresa e soddisfazione ho visto che era tutto perfetto, pistone, cilindro, testa, albero, carter e pacco lamellare non avevano il minimo segno, come se il pezzetto fosse entrato nel cilindro e subito uscito dallo scarico prima che il pistone salisse!
              Queste honda, non si rompono nemmeno con i pezzi di metallo!
              Ho ordinato la ghigliottina nuova (azzo 96 euro!!!) e in mattinata porto a misurare pistone e cilindro, per vedere se è il caso di cambiare quest'ultimo.
              Un consiglio per tutti: ogni 3-4 mesi smontate il carburatore e controllate la ghigliottina, se è anche leggermente usurata cambiatela prima che si rompa, io ho avuto fortuna a non fare danni e dovevo cambiarla 5-6 mesi fa quando notai l'usura, ma il prezzo mi consigliò (male) di aspettare.....
              Allego qualche foto della ghigliottina:





              "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                ciao zorro azzo dici niente era distrutta.. io ci guardero piu avanti ancora non mi arrischio a smontare il carburatore.. ti volevo mandare le foto ma sono incasinato con la fotocamera..apeena risolto posto..
                ah poi ho visto che io su cio la candela b8eg e non la br8eg..
                cambia qualcosa o no?? la devo cambiare??
                CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
                CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  raga altre cose che non mi sono chiare..
                  1 - ho smontato il silenziatore e ho visto che la lana era andata?? dove la compro quella per il mio modello?? dovrebbero essere gia prestampati e io non voglio quella sfusa.. il costa piu o meno??
                  2 - appena posso cambio olio e ingrasso i leveraggi.. per la forcella se ne parla a natale perhce non ho tempo e non sono capace(zorro po ichiedero a te)
                  3 - sto aspettando le grafiche dalla germania(non vedo l'ora per postare le foto)
                  4 - essendo io in pianura che rapporto pignone corona mi consigliate(mi sa quelli che cio su sono un po corti perche stava su dei pendi da paura e me lo ha detto pure lui), non vorrei compromettere l'accelerazione ma un pelo di allungo piu non guasta.. te che dici zorro?i base quali sono??
                  5- zorro questi sono i miei prodotti che ho al momento a cui devi aggiungere il motul 710 e wd40..
                  Ultima modifica di jomaxicarus; 11-11-2006, 21:54.
                  CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
                  CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    io do il wd40 nelle pedane accensione frizione e pro lube di allegrini nella catena..
                    olio filtro ho questo della putoline e me lo tengo..
                    per i cruscooti e le plastiche uso l'elvis(e buono e lucida)
                    per i lcambio ho questo che mi ha dato lui(transoil expert che mi sembra buono )cmq appena finito mi prendo quello che mi hai detto te
                    per la miscela motul 710
                    per leveraggi e forcella niente ma poi vedremo piu avanti
                    e per il telaio ci do sempre il lucida cruscotti?? per le cromature avrei l'ultimo ma fa cagare e appicicoso e non a caso me lo ha dato pieno quindi non lo uso..
                    infine cio quell 'olio siliconico ma non so cosa farmene .. a che serve??
                    sciao e grazie
                    CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
                    CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      ciao ragazzi...azzo zorro...non l avevo ancora sentita questa...sti cazzi.....x la lana io avevo preso quella in ferramenta....rimane un po + libera...
                      www.storextreme.com
                      SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
                      SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
                      SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
                      +RALLY -CALCIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X