Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    Originariamente inviato da ZorroTDI Visualizza il messaggio
    di che anno?
    Ciao ZorroTdi, 1999, omologata CRE da strada nel 2001.
    Infatti ho parecchi problemi nel rimetterci il volano per le luci, cavolo non riesco a cavare quello originale, credo ci voglia un'estrattore....

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      e cosa vuoi toglierlo a fare il volano originale?
      il volavo per le luci è soltanto un volano aggiuntivo da applicare sopra il volano originale, con un bullone più lungo. Se togli il volano originale dopo la moto non ti parte più!
      "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        APPENA TORNATO DAL CAPODANNO.. 2 GIORNI DA PAURA..
        le viti ho trovato dove vanno e quella del serbatoio era finita nella pedane(assurdo) mentre andavo sentivo un tintinnio..mi fermo ed era la vitina..
        per il carburatore alla fine l'ho solo ruotato e sono riuscito a cambiare il getto del massimo.. ora ho su un 430 e 1 e 1/4 di vitina...
        l'olio cambio io ne ho messo 700 ml e poi aprendo la vitina di controllo ho visto che usciva goccia a fatica quindi volevo quasi rabboccare ma poi ho lasciato cosi..
        tu quanto fai?? sul manuale dice 650..
        ho portato giu il computerino da bo ed ora ho le foto della mia bike(anche se mancano gli adesivi davanti e delle viti(under construction)..
        questa e la versione strdale poi cio quella da pista che e piu bella..
        cmq....
        CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
        CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
          CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            Originariamente inviato da ZorroTDI Visualizza il messaggio
            e cosa vuoi toglierlo a fare il volano originale?
            il volavo per le luci è soltanto un volano aggiuntivo da applicare sopra il volano originale, con un bullone più lungo. Se togli il volano originale dopo la moto non ti parte più!

            Gulp, vuoi dire che stavo smontando la moto per niente!!??? Azzo!!
            Ho assolutamente bisogno di quel manuale!!
            E quindi dovrei solo applicarlo sopra all'originale senza nulla toccare? Sembra facile...
            Grazie ZorroTdi.

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              Originariamente inviato da mchurch Visualizza il messaggio

              Gulp, vuoi dire che stavo smontando la moto per niente!!??? Azzo!!
              Ho assolutamente bisogno di quel manuale!!
              E quindi dovrei solo applicarlo sopra all'originale senza nulla toccare? Sembra facile...
              Grazie ZorroTdi.
              ma fammi capire, tu hai il volano aggiuntivo per le luci da montare? e attualmente sulla moto hai solo il volano cross? e che coperchio hai, quello con scritto honda o quello con scritto hm?
              il manuale io ce l'ho del '98, ma è il manuale d'officina del CR 250, quindi la versione cross senza luci
              "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                Originariamente inviato da jomaxicarus Visualizza il messaggio
                APPENA TORNATO DAL CAPODANNO.. 2 GIORNI DA PAURA..
                le viti ho trovato dove vanno e quella del serbatoio era finita nella pedane(assurdo) mentre andavo sentivo un tintinnio..mi fermo ed era la vitina..
                per il carburatore alla fine l'ho solo ruotato e sono riuscito a cambiare il getto del massimo.. ora ho su un 430 e 1 e 1/4 di vitina...
                l'olio cambio io ne ho messo 700 ml e poi aprendo la vitina di controllo ho visto che usciva goccia a fatica quindi volevo quasi rabboccare ma poi ho lasciato cosi..
                tu quanto fai?? sul manuale dice 650..
                ho portato giu il computerino da bo ed ora ho le foto della mia bike(anche se mancano gli adesivi davanti e delle viti(under construction)..
                questa e la versione strdale poi cio quella da pista che e piu bella..
                cmq....
                l'olio del cambio io faccio così:
                - scaldo un pò la moto
                - svito il bullone sotto e faccio scolare bene con la moto perfettamente verticale
                - metto dentro circa 700 cc di olio e aspetto un pò, poi controllo il livello dal foro finché non esce olio
                - aggiungo circa 50 cc di olio e chiudo tutto

                il computerino è quello del tuo amico?

                bella la moto nera, ha sempre il suo fascino! Io avevo fatto il mio vecchio '98 tutto nero con le tabelle bianche! L'unico problema è che le plastiche nere diventano subito opache.....
                comunque sistema il cavo del faro dietro e occhio con quella tabella con i faretti, se ti fermano te la contestano subito!
                e poi un bel paio di paramani non ci starebbero per niente male.....

                un'ultima cosa: quando è stata targata la tua moto? perché vedo che è '03 ed è targata CC, la mia ad esempio è gennaio '04 ed è targata BT...
                "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  ...gia i paramani ce li ho(a mio avviso i piu belli che esistono,quelli della ufo con barra in alluminio)..il cavo e staccato perche uso 2 tipi di plastiche fino a che non mi rassegno(e sempre cosi con le cose nuove).. ma le foto sono vecchiotte(ora cio pure le grafiche di metal mulisha,non so se conosci) e qualche chicca..
                  per il computerino cosa intendi? io non ce l'ho.. l'ho preso al mio amico ed effetivamente adesso che sono passate le vacanze e cio un po di soldi penso di prenderlo( lo volevi anche tu mi pare)..
                  cmq anche con quel portatarga a led sono nella merda.. uno non e omologato come quello anteriore(ma diciamo che qua da me badano piu se funziona e proprio il cavillo non lo guardano).. il motivo e che ha tre fili.. pero a me arrivano di suo la massa e un altro solo che dai led ne escono 3(massa position e stop) e io non metto lo stop..ma non e che mi importi basta che faccia un po di luce..
                  il prob sta davanti che ho quei 2 cazzo di faretti ma dalla mascherina non c'e neanche una massa e io non so come fare e di impianti sono 0(appena posso faccio un salto dall'elettrauto).
                  per la targa e il modello 04 ma e stato immatricolato 07.11.2003
                  CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
                  CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    Originariamente inviato da ZorroTDI Visualizza il messaggio
                    ma fammi capire, tu hai il volano aggiuntivo per le luci da montare? e attualmente sulla moto hai solo il volano cross? e che coperchio hai, quello con scritto honda o quello con scritto hm?
                    il manuale io ce l'ho del '98, ma è il manuale d'officina del CR 250, quindi la versione cross senza luci
                    Dunque, il coperchio che ho su è in plastica con scritto Honda, credo sia quello originale cr (la moto è un cr) poi a parte ho il coperchio in metallo con scritto HM, e un cilindro di ferro (con foro centrale e scavo per chiavetta)+ dado lungo + avvolgimento rame.
                    Credo però di dover almeno svitare il dado che ho su e cavare quel cilindro adesso perchè altrimenti non so proprio come mettere gli altri pezzi!! Ma non riesco a svitarlo, mi gira tutto...
                    Oggi ho fatto la prima uscita, mi fanno male i polsi!!

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      io ce l'ho il manuale ma e l'unica cosa che non tratta per bene(anzi per niente) e proprio questa e io cio pure il cre.. quindi.. zorro ne sa ma credo se non sei pratico tu ti convenga andare da un elettrauto o da un amico capace..
                      CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
                      CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X