Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    con il pignoneda 13 la conona dovrebbe essere 37, un dente del pignone in piu e corrisponde 3 denti in meno della corona!
    Ultima modifica di mikko_491; 16-01-2007, 12:37.

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      non sono un po troppo lunghi??? io cio su i 13-49 e passero ai 48...
      ma non cala di molto l'accelerazione o tu hai sempre avuto su quell ida qunado l'hai presa??..
      CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
      CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        sempre questa, e perfetta stradale se invece fai cross o enduro allor non va bene

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          allora dato che anche io terro da primavera doppia configurazione motard e enduro mi consigli 13 - 43/44??
          poi altre 3 cose:
          che cosa e il bracciale leva x fun???
          il v force 3 rende veramente oppure e poco percettibile?
          e se con solo il vertex e il vforce 3 devi ricarburarla e cambiare dallo standard?? credo di no penso sia piu per lo scarico quello..
          ciao e grazie
          CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
          CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            in unica modifica alla carburazione o smagrito con lo spillo di una tacca in meno!

            il v force lo sentito, si certo!
            x quanto riguarda la trasmissione on ti saprei dire, xke la mi ae uscita gia motard e ha un rapporto del cambio diverso dal cross!!

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              Ciao a tutti, vorrei sostituire la lana di vetro nel terminale del mio CRE del 2003.
              Ieri sera ho provato smontando le due viti che bloccano il fondello, ma è impossibile da sfilare....sembra incastrato...

              Se faccio leva, essendo tutto allumio, rischio di fare dei danni...

              Come posso fare?

              Inoltre, sapete dove posso trovare la lana di vetro da sostituire?

              Grazie mille a tutti

              Michele

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                si tratta solo, dopo che hai svitato le viti, di tirare forte!
                dopo di che togli la cartuccia di lana vecchia, e poi:
                o ne compri una x il cre la vendono in qualcasi negozio di ricambi
                oppure usi quello x isolare i tetti, io ho messo quella ed e perfetta. e costa una miseria!!
                se hai problems fammi sapere

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  Ciao mikko, grazie per la risposta.
                  Il fatto è che io tiro tiro ma non viene via....
                  Proverò con una pinza....

                  Per curiosità, quanto costa quella della Honda?

                  Grazie ancora.
                  Domani riprovo e ti so dire...

                  Ciao!

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    quando hai tolto il fondello devi mettere in morsa il tubetto di scarico curvo, stringilo dove c'è la saldatura circolare altrimenti lo schiacci, e poi tira forte dall'altra parte, deve uscire è soltanto incastrato, poi sviti anche le due viti dalla parte opposta e togli la canna forata.
                    Attento a quello che metti dentro al silenziatore, secondo che lana di roccia ci metti ti dura pochissimo perché si sfalda, ti conviene o comprare la cartuccia predisposta per il cr oppure al limite comprare i fogli appositi da avvolgere intorno alla canna forata e riempire il resto con della comunissima lana di roccia.
                    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      Originariamente inviato da jomaxicarus Visualizza il messaggio
                      allora dato che anche io terro da primavera doppia configurazione motard e enduro mi consigli 13 - 43/44??
                      ciao e grazie
                      ma sei sicuro della doppia omologazione?
                      io ho mandato una mail alla HM e loro mi hanno risposto che possono sì fare l'omologazione motard con i cerchi da 17, ma hanno bisogno del libretto su cui verrà scritta UNA SOLA OMOLOGAZIONE, vale a dire o enduro o motard.....
                      "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X