Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    ho anche materiale come plastiche complete parziali racetek o qualsiasi accessorio corone pignoni paramotoritappi in ergal manubri cerchi qualsiasi cosa basta chiedere

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      Originariamente inviato da rossodisera Visualizza il messaggio
      ciao zorro sono alex,se non sbaglio tu hai un honda? dunque esperienza con le moto.....io vorrei acquistare una beta m4 tu che ne pensi??
      Ciao zorro,mi dispiace,ma io non ho un'honda,ma effettivamente era normale confondersi,perchè c'è scritto su honda cr non sò come è successo,però ti posso dire che la beta m4 è anche la moto che acquisterò anchio nell'immediato futuro,anche perchè ho fatto un'incidente con il mio vecchio mezzo e adesso andare in giro in macchina già mi ha stufato ciao zoooooorrrooooooooooooo

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        io ho un'honda cre 250, come la maggior parte (se non tutti) che scrivono qui
        "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          Raga'...la mia è una ricerca d'aiuto!
          Ho da poco sfasciato l'albero motore della mia CR 250 del 2001 cerco qualche consiglio, proposta di usato o sconto per risparmiare!
          si valuta anche acquisto dell'intero blocco!

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            ciao ragazzi,
            sto pulendo qua e la la moto in attesa che lunedi il tipo arrivi per
            firmare il passaggio, cosi finalmente mi vado a fare un girooo!!!

            nel frattempo mi chiedevo, come posso ravvivare l'alluminio del telaio
            del mio cre?
            il telaietto dietro l'ho smontato è lucidato con la paglietta di ferro da cucina,
            è venuto quasi nuovo!!!

            il codino dietro ed il parafango anteriore con la pasta abrasiva
            da carrozziere e sono venuti benissimo.
            mi manca il traliccio grosso del telaio che essendo appunto grosso
            non saprei come fare, ho provato con la paglietta ma non viene.

            non lo voglio a specchio, nemmeno tipo cromato, mi piace color alluminio
            naturale, cosa posso usare?
            carta vetra ad aqua non finissima?

            tnx delle idee, byez

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              se ti interessa un albero della wiseco nuovo a 190€ spese incluse

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                ainet, vai giu di pasta abrasiva diluita ocn un po di benzina strofini bene e poi pulisci con benzina, viene stupendo

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  lucidatura alluminio:
                  Non carta vetrata, "carta smeriglio" , la piu' sottile che trovi. passala con movimenti circolari e alla fine pulisci tutto con benzina. Diventa alluminio satinato..spettacolo
                  Tofo drift...

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    Avrei bisogno del service manual/manuale officina/libretto uso e manutenzione per cr del 1995/1996. Sapreste indicarmi dove scaricarlo o c'è qualcuno che puo' mandarmelo in copia, pagando naturalmente? Dalla honda fanno un sacco di storie per averlo...
                    Tofo drift...

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      ciao
                      grazie dei suggerimenti, provvederò a fare delle prove, ma nel frattempo
                      per levarmi i dubbi, faccio qualche domanda

                      il telaio ora è satinato, nel senso che il "travone" e color alluminio ma non
                      lucido, si vedono chiaramente le linee come quando lo si cartavetra.
                      a me piace cosi infatti, il problema è che non tutto è cosi, vicino alle pedane
                      e quasi lucido, e io provando con la pasta abrasiva non ho fatto altro
                      che lucidare ancora, risultato che non mi piace per niente.

                      Gradirei che fosse tutto satinato come il travone, quindi per non incappare
                      in lucidature non volute, cosa devo usare di preciso?

                      itomcorse consiglia:
                      lucidatura alluminio:
                      Non carta vetrata, "carta smeriglio" , la piu' sottile che trovi. passala con movimenti circolari e alla fine pulisci tutto con benzina. Diventa alluminio satinato..spettacolo

                      il fatto è che non so quale sia la carta smeriglio, ho sempre usato cartavetra
                      al massimo ad acqua misura 800 o 1000. La carta smeriglio è piu fina ancora?
                      o piu spessa?

                      mikko_491 consiglia:
                      ainet, vai giu di pasta abrasiva diluita ocn un po di benzina strofini bene e poi pulisci con benzina, viene stupendo

                      il fatto è che la pasta l'ho usata ma me lo rende a specchio che a me non piace per niente, con la benzina viene forse meglio?

                      ultima cosa, ho visto che la catena è un po asciutta, cosa ci metto per
                      ingrassarla, grasso spray va bene?

                      tnx delle info
                      PS: ho fatto il passaggio, stasera mi faccio un giro notturno alla veloce,
                      devo provare le luci

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X