Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    La carta smeriglio, a differenza della vetrata è:
    in stoffa, non in carta, perchè va bagnata;
    si usa per lucidare l'acciaio;
    va bagnata con acqua (meglio ancora olio, cosi' non lascia graffi profondi);
    si vende a fogli, non a rotoli;
    ha una grana paragonabile ad una 300 carta vetrata;
    è grigia con riflessi metallici invece che marrone o arancione;
    va usata rigorosamente bagnata altrimenti "si intoppa".
    Con la pasta abrasiva lucidi a specchio, con la smeriglio vai a satinare l'alluminio.
    Passala delicatamente con movimenti circolari, senza spingere, piccole superfici per volta.
    Io la uso per il pomello del cambio. va da favola.
    PS: consiglio: per evitare che col tempo e i lavaggi frequenti l'alluminio si opacizzi potresto proteggerlo con una mano sottilissima di trasparente spray(bomboletta) lucido o opaco a scelta. (Col lucido è ancora meglio...)
    Tofo drift...

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      La trovi in ferramenta in poche misure, prendi quella col numero + alto
      (numero alto=grana fine).
      per la catena va bene il grasso spray per catene, se usi il grasso spray normale è poco adesivo e schizza dappertutto.
      Oppure , come faccio io, uso grasso marino, bianco , molto adesivo, che resiste benissimo all'acqua e al fango(...anche alla salsedine...) solo che si sporca immediatamente con la polvere e i terreni sabbiosi, ma lubrifica davvero bene.
      Tofo drift...

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        nessuno di voi ha bucato la cassa filtro? miglioramenti ottenuti?

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          mikkomotor, controlla le mail... ciao
          Tofo drift...

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            ecco le nuove foto della mia motina::
            CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
            CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              Originariamente inviato da jomaxicarus Visualizza il messaggio
              ecco le nuove foto della mia motina

              Gran Bel Mezzo Jom, piange quasi il cuore sporcarla di fango e farla rampiare su da una bella mulattiera... posso kiederti come hai reso parafango anteriore, posteriore e altre plastike così lucidi?
              StUnT
              Nel dubbio... ACCELERO!!!

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                secondo me sono nuovi, e hanno un pò di lucidacruscotti sopra!


                Certo che siamo aumentati di numero ultimamente.....
                "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  ha ragione zorro.. sono quasi nuove e solo 2 passate nel fango serio alle spalle.. perche per la pista uso le plastiche rosse che c'erano su(finche non mi rompo le palle di smontarle) e poi dell'ottimo lucida cruscotti..
                  raga.. sono andato a fare la pressione alle gomme e mi e saltato il dado.. sono andato dal gommista e mi ha detto che la vite e da rifilettare e bisogna smontare tutto..
                  ris lascio cosi e mobile e mi ha detto che l'unica cosa e che quando buco mi andra dentro e bisognera smontare(cosa che dovrei fare ugualmente)
                  CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
                  CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    Buca il bullone trasversalmente ed inserisci uno spinotto di quelli a compressione, cosi' se fori non ti va dentro il bullone.
                    Tofo drift...

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      grazie itomcorse... e poi un altro piccolo ma grande problema.. a moto spenta da prima in folle entra bene e a posto.. a moto accesa quindi mentre vado praticamente e inpossibile trovarla.. insomma se sono in prima e fermo e tiro su non la becchi bai perche scatta 2 volte e va in seconda..
                      penso sia fatta apposta cosi per non rischiare di fare entrare mai la folle.. pero in strada e ai semafori che palle tenere la frizione tirata sempre anche per minuti..
                      CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
                      CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X