Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NOTTE ANCHE A TE.
    SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
    QUELLI DEL TATUAGGIO
    XtremeToys 4 Tuning
    XtremeCar Audio & Video
    Xtreme
    Special Tuning

    Commenta


    • Grazie a tutti, mio fratello si è ripreso, è una roccia, non sembra nemmeno che abbia le costole rotte, in più aveva un'ematoma ad un rene e un versamento alla pleura, ma quelli sono già spariti, adesso è in mutua ma si rompe le scatole a casa, e poi ora deve pensare alla patente (la riprende a metà novembre) e alla macchina nuova, la punto ormai è un rottame, si è salvato solo il portellone posteriore

      Domani vado a prendere il manuale d'officina per la moto, sabato faccio la revisione (dal solito meccanico he he he he ) e poi la smonto completamente, pezzettino per pezzettino........
      "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

      Commenta


      • meno male che si e ripreso,ma si poi passa tutto prima o poi,perche la vuoi smontare?
        SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
        QUELLI DEL TATUAGGIO
        XtremeToys 4 Tuning
        XtremeCar Audio & Video
        Xtreme
        Special Tuning

        Commenta


        • Ciao a tutti!
          Mi fa piacere che si è ripreso tuo fratello, a proposito, non è che ce ne una copia in più per me...?
          Ho la seria intenzione di vendere la moto, però devo valutare prima le offerte che ci sono in giro per la nuova.

          Commenta


          • La smonto parché voglio che sia perfetta, e poi devo fare un pò di quella manutenzione che non è mai stata fatta, devo controllare tutti i leveraggi del mono e del forcellone, sostituire i cuscinetti della ruota post che sono quasi bloccati, cambiare olio al mono e alla forcella, pulire e ingrassare i cuscinetti di sterzo. E poi devo aprire il cilindro (o quantomeno la testa) e controllare la guarnizione: quando faccio 3 o 4 ore di fuoristrada fatto bene, torno a casa e devo aggiungere acqua nel radiatore, a volte anche mezzo litro!!!!! I tubi non perdono, la pompa nemmeno (ho controllato l'olio nel cambio e non c'è acqua), il tappo del radiatore non perde, quindi penso che ne vada un pò dentro il cilindro, pochissima ma ci va, e poi ho notato che ha meno compressione di quella di mio fratello, nonostante io abbia il pistone più nuovo........
            Ah, ho preso il manuale d'officina (azz 60 euri!!!), è uno spettacolo!!!!!
            Purtroppo ho solo quello, e la sezione in italiano sono 135 pagine.........
            Motorbreath, perché la vuoi vendere? Vuoi prendere il 2004??????
            "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

            Commenta


            • buonanotte gente.
              SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
              QUELLI DEL TATUAGGIO
              XtremeToys 4 Tuning
              XtremeCar Audio & Video
              Xtreme
              Special Tuning

              Commenta


              • Beh la voglio vendere perchè ora è da un bel pò che non vado in pista, mentre sto facendo molto più enduro.
                I motivi sono principalmente 2:
                1) per partecipare a qualche competizione enduristica devo avere una moto targata e la mia non lo è.
                2) il 4 tempi per l'enduro è perfetto, consuma poco, ed ha una accellerazione più progressiva ed una coppia ai bassi impressionante, molto utile soprattutto nelle grasse salitone...
                Un altro motivo, ma che potrebbe stare anche in secondo piano e che non avendo un'altra moto l'estate mi sento con le p...e tagliate senza moto, e quindi comprando il kit per supermotard farei un uso della moto a 360° con il vantaggio che essendo un 4 tempi non dovrei preoccuparmi di portare l'olio con me per la miscela, e cosa più importante non dovermi preoccupare di cambiare un pistone ogni settimana.
                Se riesco a trovare il 450 subito allora la vendo, altrimenti non la vendo più.

                Buona notte a tutti!
                Ultima modifica di Motorbreath; 11-10-2003, 00:44.

                Commenta


                • ma dai la vendi ,un mio amico si e comprato il crf 450 supermotard ha 6 mesi e lo verde perche SECONDO LIU ha troppi problemi,il vero motivo e che ha dovuto cambiare 2 raggi perche scoda troppo dietro per me e un bel minchione,e ci rimette pure 2000 euro
                  SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                  QUELLI DEL TATUAGGIO
                  XtremeToys 4 Tuning
                  XtremeCar Audio & Video
                  Xtreme
                  Special Tuning

                  Commenta


                  • Beh se lo vende solo per questo motivo allora è veramente un minchione...
                    Qui a da me ce l'hanno 2 persone che conosco e usciamo insieme e non hanno mai avuto alcun genere di problema.
                    In ogni caso, anche se sono un Hondista sfegatato, sono rimasto ammaliato dalla KTM 450 nuova: avviamento elettrico, dischi freni flottanti, frizione idraulica, manubrio senza traversino, e il prezzo è inferiore all'Honda, però una cosa è certa che se compri Honda compri una garanzia...
                    Ora sto solo aspettando di provare la KTM e poi (sempre se mi decido a vendere la mia...) saprò cosa scegliere.

                    Commenta


                    • ...interessante la comparativa honda vs. ktm!
                      Secondo voi qual'è il migliore o per lo meno quali sono i vantaggi/svantaggi delle 2 moto vers. enduro 125?

                      Purtroppo sono ancora puntato con il 125 perchè mi sono informato e ho saputo che con la B presa dopo il 1988 (io l'ho presa nel 2001) si possono guidare soltanto 125 con 11 kw! Inoltre per il momento non c'ho proprio il tempo di fare la a,tra lavoro e casa!
                      Però, peccato che non sono ancora riuscito a provare un cr250!

                      Secondo voi, mettendo pure da parte la categoria 125 in generale quali sono i principali vantaggi/svantaggi di ktm vs. honda?
                      Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

                      Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


                      Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X