Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    il miglior olio è sicuramente il motul 800, ma su un 250 è sprecato. Va bene per le moto fino a 125 che girano molto forte, ma un 250-300 che gira molto meno non ha bisogno di un olio del genere. Se poi uno lo vuole usare ugualmente tanto meglio ma sono soldi buttati via. C'è anche chi lo usa sui 250 e per risparmiare fa la miscela ll'1%: SBAGLIATISSIMO!!! Pistone e cilindro sono lubrificati ugualmente ma il banco vuole almeno il 2%. Per il 250 secondo me il miglior olio è il motul 710 (ha sostituito il 600, sono quasi uguali), miscela al 2-2.5%, lubrifica bene e non lascia residui. Inoltre è meno denso dell'800 e se fate benzina al distributore si mescola meglio nel serbatoio. Il bardhal non mi piace, troppo colloso
    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      del bardahl kgr fuel mix e del motorex che mi dite?

      Tofo drift...

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        io uso il motorex, è mi sembra valido, ha un buon rapporto qualità prezzo. per la percentuale, faccio un pieno al 2 e uno al 2.5 non so se faccio bene, ma mi sembra che vada...

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          sto chiedendo un po' a tutti, sapete dirmi chi produce cilindro e pistone 300 cc per honda cr fino al 94?

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            Originariamente inviato da andreai Visualizza il messaggio
            sto chiedendo un po' a tutti, sapete dirmi chi produce cilindro e pistone 300 cc per honda cr fino al 94?
            NESSUNO
            c'era però un cilindro 260, appunto quello del CRE 260 che altro non era che un 250 lievemente maggiorato per poter correre nella classe superiore insieme ai vari 300, 360, 380 e 500 (tutti 2t)
            "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              per ora ho trovato una ditta americana che fa il 290, solo che chiede una fucilata...

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                Originariamente inviato da andreai Visualizza il messaggio
                io uso il motorex, è mi sembra valido, ha un buon rapporto qualità prezzo. per la percentuale, faccio un pieno al 2 e uno al 2.5 non so se faccio bene, ma mi sembra che vada...
                Ho provato il motorex cross power.
                Ho provato a fare la miscela extra abbondante al 2.8%, tanto per tenermi largo:
                -bassa fumosità(pensavo di lasciare la nebbia, invece...)
                -candela PERFETTA
                -nessuno sputo o colatura dallo scarico
                -non si ingolfa/imbratta/borbotta se vado ad andatura da funghi come prima
                L'ho preso a 13 euro, considerando quello che mi costava il TTS, l'odore da rosticceria e gli imbrattamenti mi sembra di aver fatto centro o almeno non mi brucia il didietro....
                Aspetto di dare un 'occhiata al cilindro quando sara' tempo...
                Vostri commenti?
                Ultima modifica di itomcorse; 12-06-2007, 09:42.
                Tofo drift...

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  credo che non sbagli, il mio mecca che è ivan bessone, che ancora oggi corre il regionale ed è o 5 o 6, usa quello. penso che sappia cosa fa'.
                  correggo, ovviamente usava fino a che eveva il due tempi e ora lo usa quando si diverte...
                  Ultima modifica di andreai; 14-06-2007, 20:34.

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    che candela usate sul vostro cr? io uso la BR8eg e va benone, qlc usa la br9eg?
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      cIAO

                      iO HO UNA CR 250 2002 .
                      quale è la migliore candela? sul manuale porta come alternativa NGK BR8EV
                      Siccome devo acquistarla ce ne sono di migliori vi chiedo ?

                      Grazie
                      azionista:Special106 Club
                      SALENTO SU dì GIRI®

                      [/URL][/b]
                      Sondaggio (x 106 e Saxo) CUP o DIRETTO ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X